Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella Ohlins

Probabilmente se ne ? gi? parlato, ma:
    Sulla baia c'? una forcella Ohlins completa di pinze radiali Brembo provenienti da una Factory. Su questa ne ho sentite molte, che non ? una vera Ohlins, che la fanno in Cina (come tanta altra roba), che dentro ha una showa come le giapponesi, che non ? buono neanche l'olio, oppure che va gi? bene cos? senza cambiare i pompanti ma solo le molle in base al peso. Che mi dite?

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Probabilmente se ne ? gi? parlato, ma:
    Sulla baia c'? una forcella Ohlins completa di pinze radiali Brembo provenienti da una Factory. Su questa ne ho sentite molte, che non ? una vera Ohlins, che la fanno in Cina (come tanta altra roba), che dentro ha una showa come le giapponesi, che non ? buono neanche l'olio, oppure che va gi? bene cos? senza cambiare i pompanti ma solo le molle in base al peso. Che mi dite?
    Che in giro si sentono un mare di cazzate, la forks ? ottima e se la compri ad un buon prezzo la mandi a revisione e tutto risolto, poi x quanto concerne la messa a punto della stessa il discorso ? un tantino + complicato xche' bisogna tenere conto del tipo di moto, dello stile di guida del pilota, del suo peso, della pista su cui vuole utilizzare il mezzo, condizioni atmosferiche, etc etc insomma a meno che nn sei un professionista la cosa certa e' che migliorerai notevolmente l'assetto della tua moto.

Le Ohlins after market meno di ? 2500/3000 nn le compri, quelle presurizzate necessitano di mutuo bancario........................

Comment

• Font Size
      Originally posted by salsero View Post

Le Ohlins after market meno di ? 2500/3000 nn le compri, quelle presurizzate necessitano di mutuo bancario........................
      amen

Comment

X
      Working...
      X