Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale misura di chiva per il canotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale misura di chiva per il canotto?

Ciao ragazzi, ieri volevo smontare la piastra di sterzo ma haim? non ho una chiava abbastanza grande per il dado del canotto di sterzo, qualcuno mi sa dire indicativamente che misura si usa di solito?

• Font Size
    Io ho la cbr 600 rr 2004....il dado ? da 30....

Comment

• Font Size
      Ci vuole una chiave inglese grossa che arrivi a 32 (ma che poi si apre fino a 34) o una grossa pinza a mordiglione da idraulico, e abbi cura di interporre un panno tra la chiave e il dado onde evitare di gnaccarare e rigare tutto!

Comment

• Font Size
        quindi mi conviene prendere una chiave inglese di quelle che hanno la vite che le fa scorrere? oki e graSSie

Comment

• Font Size
          A meno che tu non abbia la chiave della misura giusta (se supera il 32 è difficile...) il sistema migliore è la chiave inglese grande che non deve mancare nell' officina del motociclista che si aggeggia la moto da solo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ci vuole una chiave inglese grossa che arrivi a 32 (ma che poi si apre fino a 34) o una grossa pinza a mordiglione da idraulico, e abbi cura di interporre un panno tra la chiave e il dado onde evitare di gnaccarare e rigare tutto!
            io invece gli consiglio di prendere una bella bussola della misura giusta per evitare di rovinare il dado....e di usare un tubo come leva per svitare...sulla mia v? serrato a 105Nm e da svitare ? abbastanza duro

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              io invece gli consiglio di prendere una bella bussola della misura giusta per evitare di rovinare il dado....e di usare un tubo come leva per svitare...sulla mia v? serrato a 105Nm e da svitare ? abbastanza duro
              quoto, la compri una volta e dura per sempre...

Comment

• Font Size
                La bussola ti sminchia il dado (di solito metallo morbido del menga), e se non stai più che attento, anche la piastra superiore. Meglio la chiave inglese con in mezzo un panno!

Comment

X
                Working...
                X