Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono particolari....chiudono anche il dado forcelllone..o conosci qualcuno che te le presta in assistenza...o la vedo dura....se le rovini non le apri pi?...e li giocano sui 10/12kgm.....mica sono appoggiate......
sono particolari....chiudono anche il dado forcelllone..o conosci qualcuno che te le presta in assistenza...o la vedo dura....se le rovini non le apri pi?...e li giocano sui 10/12kgm.....mica sono appoggiate......
penso perchè è una chiave che la userà una volta e poi mai più presumo.
Si quello mi pareva sott'inteso ... ma se non ci sta la chiave ... tocca metter mano al portafogli
Altrimenti IO la porterei dal mecca se costa piu' la chiave dell'intervento ...
Anche se a mia zia e' capitato pure che una faccia tosta andasse da lei a chiedere in prestito uan chiave dinamometrica perche' voleva fare lui il lavoro a casa in modo da risparmiare la manodopera
si lo so che si può costruire, ma non ho voglia di aspettare fino ad agosto, quando sarò nel posto in cui ho a disposizione tutto il necessario.
se qualcuno ce l'ha già non è meglio?
la moto non può essere portata in officina, ormai è smontata.
si lo so che si pu? costruire, ma non ho voglia di aspettare fino ad agosto, quando sar? nel posto in cui ho a disposizione tutto il necessario.
se qualcuno ce l'ha gi? non ? meglio?
la moto non pu? essere portata in officina, ormai ? smontata.
Se vuoi ti do il numero della mia utensileria ... anche japbuster cercava una chiave che non trovava e li l'ha trovata . Che ne sai che magari costa qualche euro e te la cavi in fretta ?
Comment