Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico

    ciao ragazzi avrei bisogno di una info.
    vorrei montare il cambio elettronico, qualcuno di voi mi sa dire quali sono le scelte da fare con solo la centralina originale?
    grasssie ciao

  • Font Size
    #2
    ecco... qualcuno mi sa dire i vantaggi reali di questo aggeggio??? (ok cambi a gas aperto senza usare la frizione) ma in soldoni che vantaggio ho???
    vantaggi tangibili???

    è da qualche giorno che ci sto pensando, ma visto il costo abbastanza elevato mi vorrei informare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me è una figata...però il vantaggio è apprezzabile soltanto per utilizzo pistaiolo, su strada non te ne fai nulla...a meno che non si deciada di partecipare al TT

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex79 View Post
        Secondo me ? una figata...per? il vantaggio ? apprezzabile soltanto per utilizzo pistaiolo, su strada non te ne fai nulla...a meno che non si deciada di partecipare al TT
        quoto, ? un bel giocattolino che in pista ? utile, su strada ? inutile, se non sborone.

        PS: se interessa io ne sto vendendo uno a 150 euro pi? spese di spedizione, ? un cambio elettronico rapid, sensore in estensione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cadrega View Post
          ecco... qualcuno mi sa dire i vantaggi reali di questo aggeggio??? (ok cambi a gas aperto senza usare la frizione) ma in soldoni che vantaggio ho???
          vantaggi tangibili???

          ? da qualche giorno che ci sto pensando, ma visto il costo abbastanza elevato mi vorrei informare...
          Il vantaggio ? quello che hai scritto tu : cambiare a gas aperto senza usare la frizione, quindi meno scuotimenti , pi? concentrazione nella guida , minor affaticamento della mano sinistra, abbassamento dei tempi sul giro e cos? via .

          E' un componente che svolge una funzione delicata ed importante , quindi massima attenzione ai prodotti economici .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tex79 View Post
            Secondo me è una figata...però il vantaggio è apprezzabile soltanto per utilizzo pistaiolo, su strada non te ne fai nulla...a meno che non si deciada di partecipare al TT
            Se uno se lo può permettere si può usare benissimo anche su strada con soddisfazione ; in questo caso è particolarmente importane avere un prodotto che consenta una cambiata perfetta a tutti i regimi di giri .
            Last edited by andry; 11-06-08, 14:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la pwc, sul cbr1000 del 2005, dovrei aggiungere anche modulo d'anticipo vero???
              oramai devo per forza restare su dynoget vero?
              i prezzi indicativi del kit???

              Comment


              • Font Size
                #8
                si mi pare che per montare il cambio elettronico dynojet devi montare anche l'anticipo..non su tutte le moto però.. tra cambio e anticipo?è una bella pettinata..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andry View Post
                  Se uno se lo può permettere si può usare benissimo anche su strada con soddisfazione ; in questo caso è particolarmente importane avere un prodotto che consenta una cambiata perfetta a tutti regime di giri .
                  ...a questo punto direi translogic !
                  a proposito...come prezzi si può avere un preventivo ? ...senza impegno eh ? :-D
                  Last edited by Tex79; 09-06-08, 10:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cadrega View Post
                    io ho la pwc, sul cbr1000 del 2005, dovrei aggiungere anche modulo d'anticipo vero???
                    oramai devo per forza restare su dynoget vero?
                    i prezzi indicativi del kit???
                    Devi montare anche l'anticipo perch? la tua ha 2 iniettori x cilindro, nelle moto con singolo iniettore (come il mio 636 x esempio) basta la pcIII. In alternativa del modulo puoi montare un modulino per cambio elettronico che vai a collegare con gli iniettori secondari.

                    Io ho Dynojet con sensore PULL (cio? rovesciato) e mi trovo abbastanza bene, mi ? capitato solo un paio di volte che non entrasse una marcia, forse per un mio errore, avevo solo sfiorato la pedalina... Esistono altri prodotti pi? costosi ma certamente pi? professionali e completi tipo Translogic, se non fosse x un discorso puramente economico ci avrei fatto un pensiero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X