Comprate Dunlop 208 GP racer: costano na sega e durano il doppio di quelle da 5mm e sicuramente il triplo di quelle da 3 mm!
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Problema profondit? fori-spia-usura gomme slick Pirelli/Metzeler
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Originally posted by Super Duke View PostIO vi ripeto che è solo una strategia di marketing per aumantare i ricavi....
a quanto pare non interessa a nesuno la cosa...
continuate a farvi spellare piu soldi di quanti gia ne cacciate!
Non sono ne uno dalle braccia corte, non sono un pezzente che non mette piatto in tavola per acquistare un treno di gomme nuove come ho visto fare in tanti!
Sto solo cercando di capire perche ci sono in giro gomme con 5mm e gomme con 3mm che costano lo stesso prezzo!!!!
non è che a nessuno interessa la cosa,
ma probabilmente nessuno è in grado di darti una risposta precisa, basata su fatti.
Aspetta la risposta alla mail che hai mandato alla Metzeeler, poi
sarai tu a darci delucidazioni in merito.Last edited by raster10; 19-06-08, 19:42.
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Originally posted by Ultrone View PostComprate Dunlop 208 GP racer: costano na sega e durano il doppio di quelle da 5mm e sicuramente il triplo di quelle da 3 mm!
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Originally posted by mindfulness View Postscusate l'OT... Ultrone, visto che mi sembri uno informato: per le Dunlop 208 GP racer bisogna regolare l'assetto o sono abbastanza "buone" ? (a differenza di altre dunlop pi? ostiche da far "digerire" alla moto)... grazie!
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Originally posted by Giu72 View PostLe 208 sono piaciute proprio perch? non hanno dato problemi di quel tipo.
Grip a tutta randa, consumo ridotto e prestazioni elevate per molti pi? giri (le Pirelli dopo 100km perdono parecchio). Se poi ci metti che costano una fava (sotto i 200e il treno in mescola) Dunlop D208 GP Racer for ever!
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Originally posted by mindfulness View Postscusate l'OT... Ultrone, visto che mi sembri uno informato: per le Dunlop 208 GP racer bisogna regolare l'assetto o sono abbastanza "buone" ? (a differenza di altre dunlop pi? ostiche da far "digerire" alla moto)... grazie!
tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola
se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
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Originally posted by marco636 View Posttranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola
se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
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Originally posted by marco636 View Posttranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola
se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
Te ne intendi di idraulica
Dopo mr molla ecco mr forcella
speriamo che nn ti ascoltino
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Originally posted by marco636 View Posttranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocità vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola
se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... pregoLast edited by Ultrone; 19-06-08, 19:47.
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