azz no, vado....
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Problema profondit? fori-spia-usura gomme slick Pirelli/Metzeler
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questa ? la mial di risposta da parte di Metzeler:
Gentile Cliente,
la sua richiesta ? stato assegnata alla funzione di competenza con il numero di ticket 198065.
Cordiali saluti,
Contact Centre
Pirelli Tyre S.p.a. - Italia
attendiamo ancora un po...
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Originally posted by Super Duke View Postquesta ? la mial di risposta da parte di Metzeler:
Gentile Cliente,
la sua richiesta ? stato assegnata alla funzione di competenza con il numero di ticket 198065.
Cordiali saluti,
Contact Centre
Pirelli Tyre S.p.a. - Italia
attendiamo ancora un po...
Potevano aspettare ancora un po dandoti poi una risposta effettiva, non un numero di ticket...
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Originally posted by Super Duke View Postquesta ? la mial di risposta da parte di Metzeler:
Gentile Cliente,
la sua richiesta ? stato assegnata alla funzione di competenza con il numero di ticket 198065.
Cordiali saluti,
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Pirelli Tyre S.p.a. - Italia
attendiamo ancora un po...Originally posted by Giu72 View PostE che cavolo di risposta ??
Potevano aspettare ancora un po dandoti poi una risposta effettiva, non un numero di ticket...
Bh?, con il ticket, puoi sempre passare per la farmacia
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si vabbè è una email automatica, aspettiamo il resto
p.s. sto acquistando un treno di K2 slick usate dall'utente farrotz, che mi dice che la profondità è di circa 5mm, appena arrivano faccio delle misurazioni di peso con delle slick NUOVE da 3mm, se pesano meno, direi ke abbiamo chiuso il cerchio
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per me le gomme con 5 mm sono semplicemente delle gomme fatte con stampi del 2006 pero' prodotte nel 2007.
Infatti se ben ricordo sino al 2006 le gomme erano tutte da 5 mm poi ci fu un cambiamento producendo gomme con i buchini da 3 mm.
tutto qua..
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Originally posted by amax54 View Postper me le gomme con 5 mm sono semplicemente delle gomme fatte con stampi del 2006 pero' prodotte nel 2007.
Infatti se ben ricordo sino al 2006 le gomme erano tutte da 5 mm poi ci fu un cambiamento producendo gomme con i buchini da 3 mm.
tutto qua..
Fateci almeno risparmiare a sto punto
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io generalmente prima di usare le gomme le carteggio con carta vetra per far sparire la patina del nuovo fino a far sparire i buchini, quindi non s? se sono da 3 o da 5mm
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Originally posted by marco636 View Postio generalmente prima di usare le gomme le carteggio con carta vetra per far sparire la patina del nuovo fino a far sparire i buchini, quindi non s? se sono da 3 o da 5mm
....quando monti le gomme nuovo fai una cosa: sali in moto e non farti troppe se...re mentali.
gira e basta
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forse ? una cosa psicologica!
ovvero che le gomme sono tutte uguali (intendo quelle da 3mm e da 5mm) ma che abbiano cominciato a farle con i buchini da 3mm cosi chi si affida solo ai buchini per stabilire quanta gomma c'? ancora e non alla sensibilit? le cambia prima.
mi spiego meglio.
un pilota che si basa sulla sensibilita per capire quando ? finita la gomma andr? oltre ai buchini mentre il pilota che si basa sui buchini le cambier? prima perch? pensa che siano finite mentre invece c'? ancora eddai a comprar piu treni
magari ? una cazzata mia
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IO vi ripeto che ? solo una strategia di marketing per aumantare i ricavi....
a quanto pare non interessa a nesuno la cosa...
continuate a farvi spellare piu soldi di quanti gia ne cacciate!
Non sono ne uno dalle braccia corte, non sono un pezzente che non mette piatto in tavola per acquistare un treno di gomme nuove come ho visto fare in tanti!
Sto solo cercando di capire perche ci sono in giro gomme con 5mm e gomme con 3mm che costano lo stesso prezzo!!!!
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