Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema profondit? fori-spia-usura gomme slick Pirelli/Metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by marco636 View Post
    tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola

    se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
    Come si fa ad aprire l'estensione se ? gi? tutto aperto? La compressione aperta dal tutto chiuso o aprire dal tutto aperto?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Ultrone View Post
      Gi?, un filo, ma giusto un filo, le idrauliche pi? aperte ma nulla di pi?. Niente mal di testa per le geometrie come con le KR o le 209 GP.

      Grip a tutta randa, consumo ridotto e prestazioni elevate per molti pi? giri (le Pirelli dopo 100km perdono parecchio). Se poi ci metti che costano una fava (sotto i 200e il treno in mescola) Dunlop D208 GP Racer for ever!
      ..ma dove e' scritto 208 0 209 gp racer??

      io ho le gp racer sliclk...che tipo sono??208 o 209??

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by amax54 View Post
        ..ma dove e' scritto 208 0 209 gp racer??

        io ho le gp racer sliclk...che tipo sono??208 o 209??
        Le GP RACER slick sono le 209, perch? le 208 GP RACER erano solo intagliate.

        Le slick equivalenti alle 208 GP RACER si chiamavano REDLINE.

        Comment


        • Font Size
          #94
          quindi io avendo le gp racer slick (209 gp)avro molti problemi per fare l'assetto??..
          faccio queste domande perche' ancora le devo provare e da come parlate sembrano gomme ostiche!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by amax54 View Post
            quindi io avendo le gp racer slick (209 gp)avro molti problemi per fare l'assetto??..
            faccio queste domande perche' ancora le devo provare e da come parlate sembrano gomme ostiche!
            Le 209 GP sono ancora diverse, tu se ho capito bene hai le 209 GP RACER.
            Anche perchè le 209 GP credo che siano solo intagliate.
            Comunque i problemi di assetto non sono ostici per tutti.

            E poi Ultrone si era innamorato delle 208 GP RACER.
            Last edited by Giu72; 19-06-08, 20:54.

            Comment

            X
            Working...
            X