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Problema profondit? fori-spia-usura gomme slick Pirelli/Metzeler

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    #76
    Comprate Dunlop 208 GP racer: costano na sega e durano il doppio di quelle da 5mm e sicuramente il triplo di quelle da 3 mm!

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      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      Comprate Dunlop 208 GP racer: costano na sega e durano il doppio di quelle da 5mm e sicuramente il triplo di quelle da 3 mm!
      Ma se ne trovano ancora?

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        #78
        Originally posted by Super Duke View Post
        IO vi ripeto che è solo una strategia di marketing per aumantare i ricavi....

        a quanto pare non interessa a nesuno la cosa...

        continuate a farvi spellare piu soldi di quanti gia ne cacciate!

        Non sono ne uno dalle braccia corte, non sono un pezzente che non mette piatto in tavola per acquistare un treno di gomme nuove come ho visto fare in tanti!
        Sto solo cercando di capire perche ci sono in giro gomme con 5mm e gomme con 3mm che costano lo stesso prezzo!!!!
        Scusami

        non è che a nessuno interessa la cosa,

        ma probabilmente nessuno è in grado di darti una risposta precisa, basata su fatti.

        Aspetta la risposta alla mail che hai mandato alla Metzeeler, poi
        sarai tu a darci delucidazioni in merito.
        Last edited by raster10; 19-06-08, 19:42.

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          #79
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma se ne trovano ancora?
          Basta chiedere a giovogomme nella sezione Offerte per utenti DDG, oppure un PM, e te na manda na cariola piena

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            #80
            Originally posted by Ultrone View Post
            Basta chiedere a giovogomme nella sezione Offerte per utenti DDG, oppure un PM, e te na manda na cariola piena

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              #81
              Originally posted by Ultrone View Post
              Comprate Dunlop 208 GP racer: costano na sega e durano il doppio di quelle da 5mm e sicuramente il triplo di quelle da 3 mm!
              scusate l'OT... Ultrone, visto che mi sembri uno informato: per le Dunlop 208 GP racer bisogna regolare l'assetto o sono abbastanza "buone" ? (a differenza di altre dunlop pi? ostiche da far "digerire" alla moto)... grazie!

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                #82
                Originally posted by mindfulness View Post
                scusate l'OT... Ultrone, visto che mi sembri uno informato: per le Dunlop 208 GP racer bisogna regolare l'assetto o sono abbastanza "buone" ? (a differenza di altre dunlop pi? ostiche da far "digerire" alla moto)... grazie!
                Le 208 sono piaciute proprio perch? non hanno dato problemi di quel tipo.

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                  #83
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Le 208 sono piaciute proprio perch? non hanno dato problemi di quel tipo.
                  Gi?, un filo, ma giusto un filo, le idrauliche pi? aperte ma nulla di pi?. Niente mal di testa per le geometrie come con le KR o le 209 GP.

                  Grip a tutta randa, consumo ridotto e prestazioni elevate per molti pi? giri (le Pirelli dopo 100km perdono parecchio). Se poi ci metti che costano una fava (sotto i 200e il treno in mescola) Dunlop D208 GP Racer for ever!

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                    #84
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    scusate l'OT... Ultrone, visto che mi sembri uno informato: per le Dunlop 208 GP racer bisogna regolare l'assetto o sono abbastanza "buone" ? (a differenza di altre dunlop pi? ostiche da far "digerire" alla moto)... grazie!


                    tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola

                    se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego

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                      #85
                      Originally posted by marco636 View Post
                      tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola

                      se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
                      ah! ... grazie!!! e qualche consiglio anche per tua sorella?

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                        #86
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        ah! ... grazie!!! e qualche consiglio anche per tua sorella?

                        non ti auguro mai quello che ? successo a mia sorella

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                          #87
                          Originally posted by marco636 View Post
                          tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocit? vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola

                          se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
                          Minchia ma tu chissei? Marcellino Lucchi?
                          Te ne intendi di idraulica
                          Dopo mr molla ecco mr forcella

                          speriamo che nn ti ascoltino

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                            #88
                            Originally posted by marco636 View Post
                            non ti auguro mai quello che ? successo a mia sorella
                            Poveraccia che brutta fine che ha fatto

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                              #89
                              Originally posted by marco636 View Post
                              non ti auguro mai quello che ? successo a mia sorella
                              miiiiiii!!! (ma nel caso fosse vero quello che dici ritiro tutto )

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                                #90
                                Originally posted by marco636 View Post
                                tranqui sono molto "frendly", basta dare 3 giri di precarico al mono e accorciargli l'interasse di 8/10mm, aprire l'estensione a -2 dal tutto aperto e aprire la compressione di 8,5 giri, le alte velocita vanno diminuite, te ne accorgerai con l'uso, direi di togliere x il momento 6 giri, le basse velocità vanno aperte di almeno 4 giri, ma poi sono cose che t'accorgerai usandola

                                se vuoi qualche consiglio anche per l'ant. .... prego
                                Ma come fai ad essere così preciso senza sapere peso del pilota e stile di guida?
                                Last edited by Ultrone; 19-06-08, 19:47.

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