Originally posted by j-axl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema profondit? fori-spia-usura gomme slick Pirelli/Metzeler
Collapse
X
-
-
Originally posted by trottalemme View Postcome dice garzo,
come non quotarti !
alla fine,dici quello che dico io:
se,con moto e gomme che permetterebbero di girare intorno al 2.00,si gira in 2.07 ci credo anch'io che dureranno diverse centinaia di km.
ma se dai a chi gira in 2.00 delle diablo strada,non avra' alcuna difficolta' a girarci in 2.05/2.06...
sono passati un po' di anni,era il 2000,ma io ricordo distintamente di aver visto un collaudatore MV con uno dei primi 750 (quelli spompi,non SPR) completamente di serie,con targa,frecce.specchi e cavalletto,girare una giornata intera(forse 5 o 600 km.) con 3 dunlop 207 rr,2 dietro e una sola davanti.
sempre fra il 7 e il 9...
qui si va sempre a finire a chi ce l'ha piu' lungo:
io intendo solo dire che una gomma,slick o scolpita che sia,si considera finita quando non permette piu' di fare determinati tempi,mica quando non c'e' piu' battistrada. tutto qui...
poi,siamo in democrazia. ma mi fanno sorridere certe spese esagerate per moto 2010,ohlins racing,cerchi in magnesio,pinze monoblocco,etc.,per poi risparmiare sulla cosa che piu' di tutte ti fa guidare in relativa sicurezza...
cordialmente
Andrea
la mia non ? una critica, ? una considerazione sul fatto che purtroppo non tutti girano forte e pertanto i 2mm di battistrada fanno eccome, soprattutto sul portafoglio.
Tutto il resto......? noia!!!!!(come dice il califfo)
Ciao Mr.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe leggessi tutti i suoi interventi, il 90% dei quali prende per il sedere il prossimo, senza apportare nulla di utile agli altri, capiresti che la sua firma ? sbagliata in quanto non ? nemmeno furbo...
PS: Se non fosse un p? pungente perch? avrebbe messo Mattley come avatar?
MAttley........fa qualcosa!!!!!!!!!
Medaglia, medaglia, medaglia.........
Comment
-
Originally posted by j-axl View PostNo dai......io parto sempre dal presupposto che il mio interlocutore sia intelligente e dotato della voglia di confrontarsi, senn? che ci stamo a fare qu?!!!????
PS: Se non fosse un p? pungente perch? avrebbe messo Mattley come avatar?
MAttley........fa qualcosa!!!!!!!!!
Medaglia, medaglia, medaglia.........
Quando invece tutto ci? che si scrive ? una continua perculata per il prossimo, sottointendendo di essere pi? furbi, si diventa inevitabilmente antipatici.
Comment
-
Scusate ma ogni quanto le cambiate le gomme in pista?
Io le Pirelli/Metzler non le cambio in base ai buchini ma in base ai km, quando arrivo intorno a 4/500 le cambio, battistrada ce n'è ancora ma di carcassa non c'è più niente!!!
E poi...io che sono un fermone rivettato e che giro coem best in 2.13 dovrei usare i Macadam? Le gomme race si comprano per guidare al meglio delle proprie possibilità...e se il pilota con i Macadam va + forte di me con le gomme da tempo di Rossi poco importa...
Cmq, 2, 3 o 5mm non credo facciano la differenza...azzaeri il contkm e quando arrivi a 4-500...dai, fai 600 km con una k2...le cambi.
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postcazzarola,lo sai che mi stai tentando? mi servirebbe giusto un bel centrotavola fatto al tombolo....
scherzi a parte,ma ti rendi conto di quanti sono 10 secondi ?
cavolo ma se noi fermoni usiamo gomme piu performanti ? anche per avere piu limite di sicurezza, dubito fortemente che al mugello con temperatura media riesci a fare 15 giri con le diablo strada sul passo del 2.15, UTENTE NORMALE. secondo me si sdraia molto ma molto prima.
la mia ? stata una provocazione quanto la tua.
Poi pure io cambio le gomme quando non me le sento piu, anche se han battistrada o buchini o il disegno.
Comment
-
Ragazzi scusate ma non ci siamo proprio.
La discussione che ho aperto io denunciava il fatto che metzeler produce due tipi di gomme sclick, una con batistrada e fori di 5mm e un altra con fori da 3mm, piu legera e allo stesso prezzo della prima!!!!
Sono ceerto di non essere un manico come TROTTALEMME (che poi non ho ancora capito chi ?), non sono uno che risparmia sulle gomme e su freni ma solo su carene e verniciature e ca z zate in ergal.
Io sono solo incavolato a morte perche ci devono prendere per cu....
Se hanno deciso di risparmiare sulla gomma, perche non ci fate risparmiare anche a noi?
p.S. ECCO COSA SIGNIFICA CENSURARE/MODIFICARE IL TITOLO DELLE DISCUSSIONI, SI FINISCE PER ANDARE DOVE NESSUNO A CHIESTO DI ANDARE
Comment
-
Originally posted by Super Duke View PostRagazzi scusate ma non ci siamo proprio.
La discussione che ho aperto io denunciava il fatto che metzeler produce due tipi di gomme sclick, una con batistrada e fori di 5mm e un altra con fori da 3mm, piu legera e allo stesso prezzo della prima!!!!
Sono ceerto di non essere un manico come TROTTALEMME (che poi non ho ancora capito chi ?), non sono uno che risparmia sulle gomme e su freni ma solo su carene e verniciature e ca z zate in ergal.
Se hanno deciso di risparmiare sulla gomma, perche non ci fate risparmiare anche a noi?
p.S. ECCO COSA SIGNIFICA CENSURARE/MODIFICARE IL TITOLO DELLE DISCUSSIONI, SI FINISCE PER ANDARE DOVE NESSUNO A CHIESTO DI ANDARE
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Super Duke View PostRagazzi scusate ma non ci siamo proprio.
pensa invece se lo lasci e ti denunciano per diffamazione... ne vale la pena?
ovviamente direi che ? il caso di rimanere in tema d'ora in poi... chissene se uno fa 100 giri o 10 con la stessa gomma.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpensa invece se lo lasci e ti denunciano per diffamazione... ne vale la pena?
ovviamente direi che ? il caso di rimanere in tema d'ora in poi... chissene se uno fa 100 giri o 10 con la stessa gomma.
Credo che se mi/ci denunciassero non farebbe altro che confermare quanto stiamo dicendo; che stranno risparmiando sulla costruzione e ci vendono le gomme allo stasse prezzo.
Secondo me dovrebbero dare un occhiata a questo forum cosi come fa Andreani, hyperpro, Dunlop e tante altre AZIENDE.
Raga se non avete capito, non ? un discorso di braccine corte o altro....io non voglio solo essere preso per c...lo Stop.
Si spendono cosi tanti soldi, vediamodi spenderli almeno essendo soddifatti di cio che acquistiamo
Comment
-
visto che scrivi per avere una risposta, aspetta la risposta
se dai del truffatore a qualcuno, una denuncia è il minimo che arriva, a te e al sito..
puoi sempre mandare a loro direttamente delle mail di insulto a questo punto... ma daidegas non può andarci di mezzo solo perchè stai formulando questa ipotesi
Comment
-
Caro Andre,
non sto dicendo mica che sono dei truffatori...
Sto solo cercando di radunare quante piu persone che abbiano avuto il mio stesso problema.
Cmq stasera mi metto alla ricerca di un contatto per mandare la mia letterina di reclamo.
Non voglio asolutamente che il sito ci vada di mezzo, tranquillo, tengo a lui, stiamo crescendo tutti anche grazie a lui
Comment
-
Per la cronaca, ho appena mandato una mail alla metzeler chiedendogli di risponderci direttamente qui.
Vediamo cosa succede nei prox giorni
Restate sintonizzati su radio lamentele!!!
Comment
-
Originally posted by Super Duke View PostPer la cronaca, ho appena mandato una mail alla metzeler chiedendogli di risponderci direttamente qui.
Vediamo cosa succede nei prox giorni
Restate sintonizzati su radio lamentele!!!
se n?, mi sa che si arrabbia
nu poco !
Comment
X
Comment