Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 2004 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 600 rr 2004 solo pista

    allora premetto che questo ? solo il secondo anno che vado in pista e causa scarse finanze ho fatto fin'ora un 5 uscite (quattro l'anno scorso 1 quest'anno)

    la moto al momento ha tubi in treccia,pignone -1,carene in vtr,molle "racing" sulla forca e stop(oddio a parte le racetek k2 ma vabeh)

    ora vorrei sapere cosa farci per metterla in pista BENE possibilmente senza spenderci un capitale

    per ora posso dire che tipo ad adria nelle staccate piu forti davanti saltella moltissimo,mentre se entro meno aggressivo e comprimo progressivamente non succede nulla,se do la staccata di colpo saltella molto

    ah sono 1metro e 80 per 85 kg quindi non sono un fantino

    ora che consigli mi dareste?

    no non posso cambiare moto perch? non c'ho soldi :P

  • Font Size
    #2
    Direi un bel mono aftermarket regolato su di te e delle pastiglie pi? performanti! Se avanzi altri euri scarico completo, il silenziatore da solo ? inutile, centralina programmabile e filtro. Per il tuo modello trovi tutto usato senza spendere cifre folli E bay ti aspetta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pastiglie,sistema le forcelle che solo le molle è un povero lavoro..recupera un buon mono,una pompa brembo e uno scarico(anche non completo).Togli la roba in eccesso e buon divertimento! per il cbr 600rr 04 trovi roba a vagonate,anche in buono stato!ma non risparmiare sui freni..
      Last edited by President; 06-06-08, 15:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene mi sa che per fine stagione faro spesa...ora no che se prendo i pezzi non ho soldi per la pista

        se avete altri consigli ben vengano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Regola compressione ed estensione forcella: dovrebbe essere sufficiente.
          Montando molle piu' rigide, devi aumentare un po' la frenatura idraulica.
          Se non e' sufficiente con i registri, aumenta la densita' dell' olio.

          Ciao
          Last edited by thundergreen67; 06-06-08, 16:33.

          Comment

          X
          Working...
          X