Riallacciandomi al thread "gemello" che ho aperto...Vi chiedo...
A quanto ammontano le tolleranze al banco tra moto e moto?
E poi: uno scarico Aftermarket CON db-killer e con filtro DI SERIE, pu? restituire MENO cavalli di uno scarico di serie?
Vi chiedo questo perch? son rimasto deluso dalla prova al banco del mio ZZR1400...? vero che non ? la potenza massima che conta, quanto l'erogazione, ma, mettetevi nei miei panni...Lo Zx12r ne eroga 163 coi suoi 40000 km all'attivo...E lo ZZR che ne ha 3000 "solo" 167...
Prima della mappatura ,con scarico completo 4-1 (quello di serie ha 2 terminali) solo 160...
SBKItalia/UK ne misur? 169 di serie...
INMOTO 171 a 9500 circa...
So che queste riviste usano banchi diversi dal Dynojet...
In effetti, degli specialisti di Drag-Racing , rodando al banco uno ZZR1400 2006 hanno trovato 163 pi? realistici cavalli...Parliamo sempre di serie...Usando SEMPRE un banco Dynojet...E benzina a 89 ottani...Da l? lancio dopo lancio hanno apportato delle modifiche per concorrere nella classe "stock" arrivando a 193 mi pare...
Insomma...per farla breve....Purtroppo non ho lanciato al banco la moto con lo scarico di serie...e mi ritrovo con i cavalli di cui sopra con il mio 4-1...
Moto sfortunata? Tolleranze tra banco e banco? La moto rende peggio con un completo aftermarket SE lo tappo e non metto un filtro tipo K&N?
Sono un coglione?
A quanto ammontano le tolleranze al banco tra moto e moto?
E poi: uno scarico Aftermarket CON db-killer e con filtro DI SERIE, pu? restituire MENO cavalli di uno scarico di serie?
Vi chiedo questo perch? son rimasto deluso dalla prova al banco del mio ZZR1400...? vero che non ? la potenza massima che conta, quanto l'erogazione, ma, mettetevi nei miei panni...Lo Zx12r ne eroga 163 coi suoi 40000 km all'attivo...E lo ZZR che ne ha 3000 "solo" 167...
Prima della mappatura ,con scarico completo 4-1 (quello di serie ha 2 terminali) solo 160...
SBKItalia/UK ne misur? 169 di serie...
INMOTO 171 a 9500 circa...
So che queste riviste usano banchi diversi dal Dynojet...
In effetti, degli specialisti di Drag-Racing , rodando al banco uno ZZR1400 2006 hanno trovato 163 pi? realistici cavalli...Parliamo sempre di serie...Usando SEMPRE un banco Dynojet...E benzina a 89 ottani...Da l? lancio dopo lancio hanno apportato delle modifiche per concorrere nella classe "stock" arrivando a 193 mi pare...
Insomma...per farla breve....Purtroppo non ho lanciato al banco la moto con lo scarico di serie...e mi ritrovo con i cavalli di cui sopra con il mio 4-1...
Moto sfortunata? Tolleranze tra banco e banco? La moto rende peggio con un completo aftermarket SE lo tappo e non metto un filtro tipo K&N?
Sono un coglione?
Comment