Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni R6 CUP 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni R6 CUP 2005

    Avrei bisogno di alcune informazioni su come erano preparate le R6 CUP del 2005,; ad esempio ho notato in alcune foto trovate in giro che l'altezza dei semimanubri (che rimangono quelli originali) ? inferiore, pi? o meno come quelli dell'R6 2006/07/08 per intenderci.

    Se qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo o un sito dove trovarne, magari con foto, sarebbe ottimo.

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho partecipato al trofeo yamaha nel 2005,i semimanubri la maggioe parte dei piloti,anche Zerbo,montava gli originali.
    Quelli che hai visto in alcune foto erano della diapason racing,che si montavano sotto la piastra di sterzo superiore,e il collarino era fatto in modo che il paletto del semimanubrio coincideva all'originale.
    Se vuoi un consiglio rimani gli originali,quelli della diapason erano troppo bassi e si caricava la moto sull'anteriore,per questo nessuno li usava più.
    Ciaop.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si tengo gli originali però sono altini, rispetto agli originali che monta la 2006 ad esempio sono abbastanza più alti...

      Comment

      X
      Working...
      X