Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE GOMME IN MESCOLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LE GOMME IN MESCOLA

RAGAZZI HO COMPRATO LE REINSPORT IN MESCOLA, PER CURIOSIT? QUANTI KM MI DURANO????

• Font Size
    Re: LE GOMME IN MESCOLA

Originally posted by Paolino81
    RAGAZZI HO COMPRATO LE REINSPORT IN MESCOLA, PER CURIOSIT? QUANTI KM MI DURANO????
    a parte che se chiamano RENNsport...e poi dipende in primis da che mescola sono....dopodich? da quanto gas dai, dalla temperatura atmosferica...
    dalla rugosit? dell'asfalto, dall'erogazione della moto, dalla cilindrata della moto, da quanto pesi, da quanto freni, da quanto acceleri in uscita di curva...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc
    .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
      a parte che se chiamano RENNsport...e poi dipende in primis da che mescola sono....dopodich? da quanto gas dai, dalla temperatura atmosferica...
      dalla rugosit? dell'asfalto, dall'erogazione della moto, dalla cilindrata della moto, da quanto pesi, da quanto freni, da quanto acceleri in uscita di curva...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc
      .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc...ecc .....ecc....ecc....ecc....ecc....ecc

CAZZO ALLORA LO SAPEVO CHE NO ERO SCEMO, I RAGAZZI CHE LE VENDEVANO AL MUGELLO HANNO SCRITTO RAINSPORT SUI FOGLIETTINI, A ME SEMBRAVA STRANO VISTO CHE PEIPS MI AVEVA SCRITTO REENSPORT!!!

COMUNQUE A PARTE QUESTA COSA...LE BRIDGESTONE CHE AVEVO PRIMA MI SONO DURATE 4500KM

MA IN MEDIA CON UNA GUIDA NORMALE QUANTO POTREBBERO DURARE??

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72

ca##o ALLORA LO SAPEVO CHE NO ERO SCEMO, I RAGAZZI CHE LE VENDEVANO AL MUGELLO HANNO SCRITTO RAINSPORT SUI FOGLIETTINI, A ME SEMBRAVA STRANO VISTO CHE PEIPS MI AVEVA SCRITTO REENSPORT!!!

COMUNQUE A PARTE QUESTA COSA...LE BRIDGESTONE CHE AVEVO PRIMA MI SONO DURATE 4500KM

MA IN MEDIA CON UNA GUIDA NORMALE QUANTO POTREBBERO DURARE??
        solo strada anche 6000
        misto strada pista 4-5000
        pi? o meno...

Comment

X
        Working...
        X