Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri su pastiglie SBS - ZCOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pareri su pastiglie SBS - ZCOO

    ...quali tra queste due pastiglie ? pi? indicata per un uso stradale sportivo e un paio di pistate?

    SBS SINTER:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

    SBS Dual Carbon:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=015

    ...mi sbaglio o le dual carbon a freddo non frenano niente?

    ...poi volevo sapere (per chi ha le ha provate) la reale differenza tra queste SBS e le ZCOO! Quali sono le migliori tra rapporto frenata/durata/fading?

  • Font Size
    #2
    Come frenano le SBS non lo s?... S? solo, da chi le ha avute, che le Dual Carbon durano pochino, e a freddo non frenano una mazza...

    Le Dual Sintered, invece, non sono altro che una tradizionale pastiglia sinterizzata metallica...

    Le Zcoo invece sono sinterizzate ceramiche, durano una cifra, e frenano benissimo anche a freddo...

    Di pi?, nin z?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Balbo View Post
      Come frenano le SBS non lo s?... S? solo, da chi le ha avute, che le Dual Carbon durano pochino, e a freddo non frenano una mazza...

      Le Dual Sintered, invece, non sono altro che una tradizionale pastiglia sinterizzata metallica...

      Le Zcoo invece sono sinterizzate ceramiche, durano una cifra, e frenano benissimo anche a freddo...

      Di pi?, nin z?...
      Quoto Balbo e aggiungo che il mio socio pista monta le SBS DC perch? ha i dischi in ghisa ma con le ZCOO si trovava meglio.

      E poi la durata ? mooooolto superiore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        Quoto Balbo e aggiungo che il mio socio pista monta le SBS DC perch? ha i dischi in ghisa ma con le ZCOO si trovava meglio.

        E poi la durata ? mooooolto superiore.
        quotissimo giu, sull'acciaio le zcoo sono incredibili, ho sbs dual carbon perche' monto discacciati in ghisa, e sulla ghisa nn vanno male, ma se dovessi tornare all'acciaio rimetterei subito le zcoo senza dubbi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao luca

          Io sinceramente da quando ho provato le ZCOO non le mollo piu` sono fantastiche sia a caldo che a freddo te le cosiglio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Aler11 View Post
            ciao luca

            Io sinceramente da quando ho provato le ZCOO non le mollo piu` sono fantastiche sia a caldo che a freddo te le cosiglio....
            Ne stanno parlando tutti benissimo e sono quelle che stamattina andr? a prendere.

            Che prezzo vi hanno fatto? a me ?110,00 (la coppia anteriore ovviamente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by briele View Post
              Ne stanno parlando tutti benissimo e sono quelle che stamattina andr? a prendere.

              Che prezzo vi hanno fatto? a me ?110,00 (la coppia anteriore ovviamente)
              prezzo nella media, accettabile e onesto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by briele View Post
                Ne stanno parlando tutti benissimo e sono quelle che stamattina andr? a prendere.

                Che prezzo vi hanno fatto? a me ?110,00 (la coppia anteriore ovviamente)
                Se il prezzo include il montaggio ? ottimo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...grazie a tutti per i consigli! ...comunque avevo posto questo problema per capire qual'è il problema nel mio impianto frenante o per lo meno per capire quale pastiglia fosse migliore! Si sa che l'impianto frenante del k1-k3 fa schifo! ...Comunque fino ad ora con pompa assiale brembo, tubi, dischi braking wave, zcoo (per dischi originali per&#242 avevo una frenata troppo secca, c'è o non c'è e poi dovevo fare un bel pò di forza per frenare bene anche se la frenata era potente! Ho provato a montare la radiale nissin oro 19x21 e la cosa si è un minimo migliorata, un pò + modulabile ma la frenata rimane sempre un pò secca alla fine! Prima frena poco e poi di colpo frenata secca se si tira un pò di più la leva! ...Ora credo che il problema sia nelle pinze (tokiko di mer.. ) però ho anche il dubbio nelle pastiglie! Ma le zcoo per dischi originali su dischi wave rendono meno? Non so se spendere soldi per le zcoo per dischi wave (o provare altre marche di pastiglie) o cambiare proprio pinze (come molti hanno fatto) con quelle del cbr 600 '04! Che ne dite? Chi avrà colpa tra pastiglia e pinza?
                  Last edited by lucagsxr; 03-06-08, 18:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il prezzo e` buono dipende sempre dal modelllo di moto...le mie le pago 130 euro 8 pasticche ... per le pinze Discacciati..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X