Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo arrow gsxr 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo arrow gsxr 750 k8

ragazzi ho preso uno scarico completo arrow usato (ex k6/7)...pagato una cazzata, ex trofeo, a parte qualche sfrisino direi che ? in ordine, unici difetti.....manca il dbkiller che comprer? e non mi torna il conto con le mollette per montarlo..
    quante devono essere??
    mi spiego, nei collarini degli attacchi collettori ci sono 2 fori ma sul tubo c'? solo un occhiello...ci vanno 2 mollette o una?

altra domanda..ho 2 foglio con + o meno la spiegazione per il montaggio ma non capisco una fava dell'indicazione per disabilitare il comando della valvola allo scarico..dice di togliere il pin 30 (tagliare il filo o sfilare il piedino dallo spinotto??) i cavi dove cavolo li fisso??li rimuovo?
    la sonda lambda? la inserico al posto del tappo?(non ? che con lo scarico cos? aperto si carbonizza??) nel pacco c'? un sorta di rel? o qualcosa di simile..non ? che va montata al posto del sensore lambda?
    per ora vorrei usarlo senza PC3 (sono troppo a bolletta hihi ) dite chemi crea dei vuoti paurosi?? prover?, per? non vorrei fare tutto lo sbattimento e scoprire che la moto va una chiavica o mi va in recovery ...in caso andasse in recovery se smonto tutto rimetto originale e riavvio si resetta da solo o devo andare dal mecca??
    attendo info grazie

• Font Size
    Ma il PIN 30 va tolto anche se si elimina la valvola allo scarico e si mantiene la sonda?Cio? eliminando la sola valvola lo scarico (mantenendo la sonda) viene segnalato con la spia F1...?!

Comment

• Font Size
      Joska, se mi lascia la mail, ti giro i PDF per il montaggio con foto a colori

Comment

• Font Size
        mandato Pm
        grazie Robbè
        se riesco faccio un pò di foto mentre lo monto così potranno vedere i passaggi anche gli altri che vorrano fre lo stesso lavoro

Comment

• Font Size
          Scusa il ritardo, ma durante la giornata faccio fatica a collegarmi.
          Ti ho inviato la mail poco f?.

Comment

• Font Size
            grazie
            io intanto ho montato lo scarico
            AVVISO A TUTTI I GIXXERISTI K8 LO SCARICO DEL MODELLO K6/ MONTA PERFETTAMENTE!!!!!!!
            c'è solo da smoccolare perchè bisogna tirare giù il radiatore, la vaschetta del liquido refrigerante ed il clackson(o come bigolo si scrive).
            Il problema è che la lambda nel foro del completo non si può installare perchè il buco è troppo grande e ci vorrebbe un adattatore (che non ho) mi hanno messo nel pacco l'inibitore e lo spinotto è leggermente diverso, ho dovuto sminkiarlo un attimo per calzarlo.
            adesso cercherò il famoso pin 30.
            e devo capire se lasciare comunque il motorino della valvola o togliere tutto ed anche la lambda o lasciare tutto a penzoloni

Comment

• Font Size
              Io per montare i collettori ho semplicemente svitato le 2 viti superiori del radiatore lasciandolo giusto sporgente quanto bastava per lavorarci.
              E la vaschetta l'avevo lasciata montata.
              La lambda l'avevo fatta saltare via subito, mentre il motorino, dopo aver sfilato i 2 cavi, lo avevo lasciato inizialmente montato.
              Ma poi, per non rischiare di fare danni in seguito con una probabile botta in pista,
              l'ho rimossi isolando con nastro tutti i vari cablaggi

Comment

• Font Size
                ragazzi riuscite a trovarmi una foto del connettore dove si veda bene il connettore ed il pin 30?
                ho letto che alcuni hanno anche tolto il pin 5..è correto? va fatto??

Comment

X
                Working...
                X