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montare anticipo meccanico, come si fa?

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    #1

    montare anticipo meccanico, come si fa?

    ho preso un anticipo variabile euroracing per r1 98/01..

    chi mi sa spiegare un po' come si monta?

    dal manuale d'officina sembrerebbe che bisogna smontare anche il carter del generatore, poi bloccarlo finch? si allenta il dado del rocchetto dell'anticipo(rotore dell bobinatrasduttrice).

    non si riesce a mollarlo direttamente aprendo solo il carter dell'anticipo?

    generatore = rotore alternatore
    rocchetto dell'anticipo = rotore dell bobina trasduttrice

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    #2
    Io ho sezionato il mio motore vecchio per "didattica"...

    Secondo me riesci anche senza bloccare il generatore, basta usare l'avvitatore pneumatico; ocio a segnare tutto e soprattutto la posizione dell'ingranaggio conduttore sul millerighe !!!!

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      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Io ho sezionato il mio motore vecchio per "didattica"...

      Secondo me riesci anche senza bloccare il generatore, basta usare l'avvitatore pneumatico; ocio a segnare tutto e soprattutto la posizione dell'ingranaggio conduttore sul millerighe !!!!
      che hobbies particolari hai!

      pero' non ho capito di che millerighe parli..

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        #4
        usa la pistola pneumantica e non preoccuparti il rotore si caletta solo in una posizione, non serve aprire il lato alternatore.

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          #5
          Originally posted by 19xxx View Post
          usa la pistola pneumantica e non preoccuparti il rotore si caletta solo in una posizione, non serve aprire il lato alternatore.
          ok grazie!

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