Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai dei vantaggi levando le limitazioni in 2a e 3a marcia (troppo potenti sul 1000) e levi la limitazione in 6a per distendere bene il motore anche in quella marcia e che ti permette di vedere oltre i 300km/h indicati (normalmente vedi i 299 al max).
Più che il G-pack ti consiglio caldamente il GI pro distribuito da Ferracci.
Ha un sacco di vantaggi in più senza gli svantaggi del G-pack: ha un indicatore di marcia digitale, non hai il problema del cavalletto con la folle, è settabile a piacere e COSTA DI MENO!
grazie Ultrone..dimmi gli svantaggi del g-pack....(mi hai incuriosito). Problema cavalletto non esiste perchè il cavalletto stesso è stato tolto....
Salve cari Suzukisti vorrei porvi un quesito..
Secondo voi il g-pack vale la pena installarlo o no ?
Un utente DDG ,El Ricky , ce l'ha su suo 750K2...Dice che la spinta in pi? si sente parecchio.
Io ce l'ho sullo Zx12r...e in montagna,combinato con il pauio di denti in pi? di corona mi ha creato qualche imbarazzo...ma sono imbarazzi che fan piacere...Se rimani in piedi...
Sullo ZZR per ora non lo prendo UNICAMENTE per il problema del contamarce che si blocca .
Ma di problemi cavalletto non sapevo nulla.
Un utente DDG ,El Ricky , ce l'ha su suo 750K2...Dice che la spinta in pi? si sente parecchio.
Io ce l'ho sullo Zx12r...e in montagna,combinato con il pauio di denti in pi? di corona mi ha creato qualche imbarazzo...ma sono imbarazzi che fan piacere...Se rimani in piedi...
Sullo ZZR per ora non lo prendo UNICAMENTE per il problema del contamarce che si blocca .
Ma di problemi cavalletto non sapevo nulla.
Infatti , problemi sul cavalletto possono averli altri , non certo il G-Pack .
...ma nel 750 K7 ci sono limitazioni tali da richiedere l'utilizzo del g-pack?
Certo, come su tutte le Suzuki e quasi tutte la altre Giapponesi .
Il G-Pack non ? un obbligo , la moto va bene anche senza ma la seconda e la terza marcia , per capirsi , sono un p? addormentate rispetto alle altre 4 .
[QUOTE=Linor1;4336299]Il problema ? che purtroppo il G-Pack x la R1/07 non lo hanno ancora prodotto
E probabilmente non lo faranno .
Le ragioni possono essere due : o ? troppo complicato da realizzare o il reale guadagno in performance ? modesto ed allora non conviene metterlo in giro ( contrariamente alla 2004-06 dove ? esplosivo e fa venir fuori in seconda e terza 10 CV )
Il problema ? che purtroppo il G-Pack x la R1/07 non lo hanno ancora prodotto
E probabilmente non lo faranno .
Le ragioni possono essere due : o ? troppo complicato da realizzare o il reale guadagno in performance ? modesto ed allora non conviene metterlo in giro ( contrariamente alla 2004-06 dove ? esplosivo e fa venir fuori in seconda e terza 10 CV )
Scusate...Mi riferivo a R1 2004,5 e 6
Sbagliato io.
Scusa Andry per l'imprecisione...
Premetto che non lo uso e non sono un esperto ne di parte, ma da un p? di giorni guardavo se prendere uno o l'altro modello e non capendo bene le differenze ho guardatoil sito Ferracci e quello che scrivono loro ?:
2 funzioni in 1 prodotto: ? contamarce e in pi? elimina le limitazioni nelle marce e di velocit? in 6^, presenti su Suzuki e Kawasaki.
* Funziona meglio ed ? pi? stabile e preciso di un normale contamarce perch? legge il sensore marce originale, non giri e velocit? come gli altri.
* Funziona meglio di altri de-limitatori perch? pu? essere disabilitato con il pulsante sotto al display di 2,5cm.
* Altri prodotti simulano la IV marcia, sempre. GIpro pu? simulare la 4^, 5^, 6^ o essere disattivato, semplicemente premendo il pulsante sotto il display.
* Altri prodotti fissano la 4^ marcia anche in folle e non si pu? avviare il motore col cavalletto aperto per scaldarla. GIpro si spegne automaticamente quando la moto ? in folle.
* Display rosso o blu, illuminazione variabile automaticamente tramite sensore.
* Richiede 10 minuti per il montaggio (30 su alcune Kawasaki) e non necessita di rimozione carenatura o strumentazione.
* Non interferisce con altri dispositivi come Power Commander o lo SpeedoHealer.
* E' riprogrammabile.
Premetto che non lo uso e non sono un esperto ne di parte, ma da un p? di giorni guardavo se prendere uno o l'altro modello e non capendo bene le differenze ho guardatoil sito Ferracci e quello che scrivono loro ?:
2 funzioni in 1 prodotto: ? contamarce e in pi? elimina le limitazioni nelle marce e di velocit? in 6^, presenti su Suzuki e Kawasaki.
* Funziona meglio ed ? pi? stabile e preciso di un normale contamarce perch? legge il sensore marce originale, non giri e velocit? come gli altri.
* Funziona meglio di altri de-limitatori perch? pu? essere disabilitato con il pulsante sotto al display di 2,5cm.
* Altri prodotti simulano la IV marcia, sempre. GIpro pu? simulare la 4^, 5^, 6^ o essere disattivato, semplicemente premendo il pulsante sotto il display.
* Altri prodotti fissano la 4^ marcia anche in folle e non si pu? avviare il motore col cavalletto aperto per scaldarla. GIpro si spegne automaticamente quando la moto ? in folle.
* Display rosso o blu, illuminazione variabile automaticamente tramite sensore.
* Richiede 10 minuti per il montaggio (30 su alcune Kawasaki) e non necessita di rimozione carenatura o strumentazione.
* Non interferisce con altri dispositivi come Power Commander o lo SpeedoHealer.
* E' riprogrammabile.
questo quanto riportato.
Appena ho un p? di tempo descrivo un'altro paio di cose, e ricordo che il prezzo ? pi? basso.
Non me ne voglia l'importatore ma nascondere informazioni come queste, almeno tra noi utenti, non ? giusto.
Al pi?, se la cosa infastidisce, ? l'importatore che si deve far carico di osservare la concorrenza in loco, suggerire al produttore aggiornamenti per stare al passo e prezzi pi? competitivi (spesso ? proprio l'importare italiano a speculare maggiormente, questo detto per linee generali per ogni componente motociclistico).
Il punto ?: cosa offre il Gi Pro? Cosa offre il G-pack?
Quanto costa uno? Quanto costa l'altro?
Il GI pro, offre molto di pi? e ad un prezzo leggermente inferiore.
Comment