Originally posted by geporzio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DID ZCOO per uso strada/pista... le prendo?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostOste, il vino com'??BUONO!
Scherzi a parte, confermo... anche a dischi freddi devo dire che frenano molto bene... meglio delle originali.
Eh Davide, di questo ne siamo certi, anche perch? se fosse diversamente diversi ragazzi che lavorano nel nostro ufficio si sarebbero schiantati...
Comment
-
La bimba ? stata tagliandata e sverginata...
Con l'occasione ho montato tubi in treccia, pastiglie ZCOO DiD ed olio Motul 5.1
L'effetto "polmone" ? praticamente sparito, la risposta alla leva ? pronta ed il mordente lo si sente sin dalle prime fasi della frenata. Ancora sono da rodare per bene queste pastiglie ma rispetto all'impianto originale il salto qualitativo ? notevole sotto il profilo della risposta, della potenza pur mantenendo un ottima modulabilit? .
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa quante mescole ci sono?
QUindi 1 mescola solo e 2 tipologie di intagli a secondo del tipo di disco
Comment
-
Originally posted by spike View Postio invece non ho avuto una buona esperienza... mi davano forti vibrazioni in frenata tanto da credere di avere i dischi storti... ho messo delle carbon lorraine e il problema ? sparito...
grazie di nuovo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa quante mescole ci sono?Originally posted by Balbo View PostSolo 2 tipi di mescole: una per dischi tradizionali (tondi) e una per dischi wave...
In alcuni casi, la mescola sviluppata ? stata solamente una, in funzione della tipologia di disco installato sulla moto di serie.
Comment
-
Originally posted by spike View Postio invece non ho avuto una buona esperienza... mi davano forti vibrazioni in frenata tanto da credere di avere i dischi storti... ho messo delle carbon lorraine e il problema ? sparito...
La mescola tendenzialmente pi? dura delle nostre pastiglie, pu? evidenziare problemi di questo tipo solo nel caso in cui i dischi non siano perfettamente piani. Ti consigliamo di fare attenzione allo stato dei tuoi dischi freno.
Comment
-
Originally posted by spike View Postio invece non ho avuto una buona esperienza... mi davano forti vibrazioni in frenata tanto da credere di avere i dischi storti... ho messo delle carbon lorraine e il problema ? sparito...Originally posted by maconfireblade View Postspike: le pastiglie vanno da *** ..le ho prese io da te
grazie di nuovo
Comunque sia, noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Posttanti sbagliano pensando che ci sono pi? mescole.. la mescola ? una sola... la differenza tra quelle per dischi tradizionali e quelle per i wawe ? che quelli per i wawe hanno un disegno dei tagli della pastiglia diverso e pi? aggressivo.. ma la mescola ? la stessa!
QUindi 1 mescola solo e 2 tipologie di intagli a secondo del tipo di disco
Rimaniamo molto perplessi dalla tua affermazione, anche perch? non ? assolutamente cos?, ed abbiamo un sacco di dati raccolti dai campi gara che possono confermare quello che affermiamo.
La differenza tra le EX e le EX-C invece STA' nella mescola, NON per differenza di materiali, ma per DIFFERENZA DI PERCENTUALI DEGLI STESSI MATERIALI presenti nella mescola.
Comment
-
Originally posted by Ognibene Spa View PostCiao StarDevil,
Rimaniamo molto perplessi dalla tua affermazione, anche perch? non ? assolutamente cos?, ed abbiamo un sacco di dati raccolti dai campi gara che possono confermare quello che affermiamo.
La differenza tra le EX e le EX-C invece STA' nella mescola, NON per differenza di materiali, ma per DIFFERENZA DI PERCENTUALI DEGLI STESSI MATERIALI presenti nella mescola.
Comment
X
Comment