Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapiso per cbr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapiso per cbr

    volevo montare sul mio cbr 900 '96 un comando gas rapido domino a due cavi,corsa 28mm per 73gradi o 36 mm per 94 gradi, e ho visto che costa relativamente poco( dai 28 ai 34 euro, senza manopole),essendo mod. universale si puo' montare senza problemi anche su cbr datati come il mio???
    ci vuole uno specifico per la mia???
    ho saputo che chi ha montato quel modello su altre moto si ? trovato benissimo...grazie!!
    ho postato questo quesito anche sul forum per hondisti, e mi ripeto per dare piu' luce alla mia richiesta,scusate la ripetizione ma prima di prenderlo(farlo montare ) volevo essere sicuro...

  • Font Size
    #2
    Monta monta...

    Un po' di fantasia e va su tutto.

    Ale, e un gas rapido Domino a un filo singolo montato su un Suzuki GSX-R 1100 e congiunto ai carburatori usando il Cavo di un Guzzi Breva 1100...

    Ci giro da tre anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      buono a sapersi, mi dai fiducia, cosi evito di portarla dal mecca!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manu27 View Post
        buono a sapersi, mi dai fiducia, cosi evito di portarla dal mecca!
        No, beh, devi essere sicuro di quello che stai facendo, eh? mi raccomando, che un filo del gas pizzicato e che on torna bene non ? esattamente simpatico quando ti si blocca del tutto a 200 all'ora.
        Il gas se ? "compatibile" con la tua moto sicuramente ci va (un cavo, due cavi, andata e ritorno... quel che l'? insomma), per? poi devi misurare bene la lunghezza del filo e non ultima la resa in termini di rotazione, mica che ti trovi con un gas che tra tutto chiuso e tutto aperto ci fa passare solo 10 gradi...

        Viste le cifre in ballo tu prova, se ti va bene meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AleCaf? View Post
          No, beh, devi essere sicuro di quello che stai facendo, eh? mi raccomando, che un filo del gas pizzicato e che on torna bene non ? esattamente simpatico quando ti si blocca del tutto a 200 all'ora.
          Il gas se ? "compatibile" con la tua moto sicuramente ci va (un cavo, due cavi, andata e ritorno... quel che l'? insomma), per? poi devi misurare bene la lunghezza del filo e non ultima la resa in termini di rotazione, mica che ti trovi con un gas che tra tutto chiuso e tutto aperto ci fa passare solo 10 gradi...

          Viste le cifre in ballo tu prova, se ti va bene meglio.
          capito... la porto dal mecca e vado tranquillo.tanto orma ho fatto 80, posso fare 81...grazie della dritta!

          Comment

          X
          Working...
          X