Originally posted by Ognibene Spa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie ZCOO nuove e frenata residua?
Collapse
X
-
comunque ho passato la carta fine 600 perch? ho seguito le istruzioni per il montaggio che ci sono sul vostro sito:
Montaggio e Manutenzione
...Prima di sostituire le pastiglie freno visionate attentamente la superficie dei dischi e controllate se presenta irregolare usura dovuta all?attrito e se c?? una traccia marcata da pastiglie freno usate in precedenza.
Se notate questa situazione ? necessario che il disco venga lavato o spazzolato con un foglio di carta vetrata di grana ?600?.
Questa operazione ? indispensabile poich? le nuove pastiglie freno non possono accoppiarsi a dischi che presentano segni di usura anomala e pertanto non possono dimostrare a pieno le loro prestazioni ottimali a causa dei segni procurati da pastiglie freno montate in precedenza...
Comment
-
Originally posted by cadrega View PostAlura induv? che se cumprenn???
trad.. Allora dove si trovano????
:-)))
oppure da qualsiasi mecca, se nn le ha direttamente te le fa arrivare( dai 110 ai 130 euro)!
Comment
-
Originally posted by President View Postla butto l?.non potrebbe essere che l'eccessiva presa frenante della pastiglia abbia surriscaldato il disco,magari nn adatto a dissipare il calore,per cui la pastiglia tende a rimanere attaccata?
Originally posted by ac450 View Postma non credo che sia un problema dovuto ai pistoncini che non rientrano xch? non mi ? mai successo.. credo che sia un fattore correlato al tipo di pastiglia
Come gi? accennato in precedenza, le nostre pastiglie scaricano tendenzialmente un quantitativo di polvere abbastanza elevato. Se a questo si aggiunge la percorrenza chilometrica sicuramente maggiore che hai raggiunto con la tua moto, rispetto allo scorso anno, quando usavi altri prodotti, ci sentiamo di consigliarti di effettuare un'accurata pulizia delle tue pinze, questo sia per motivi tecnici che pratici.
Tienici aggiornati.
Comment
-
io ho provato le ZCOO ieri a vallelunga e devo dire mi sono trovato bene (vengo dalle braking CM66). Ho pulito i dischi e gli ho dato una passata di carta abrasiva fina e pulito i pistoncini con acqua e spazzolino.
Devo essere sincero ancora non ho capito se frenano di più o di meno delle braking perchè non le avevo provate prima a vallelunga.. in ogni caso mi sembrano buone. Vedremo a livello di durata
Comment
-
Scusate, non ? un OT....visto che ho appena comprato le did zcoo, il modello per dischi originali e io ho i braking, ci possono essere controindicazioni?
Non ho preso quelle adatte ai miei dischi perche il rivenditore non ne aveva piu ed io domani vado a girare e non potevo aspettare...
Comment
-
Originally posted by Super Duke View PostScusate, non ? un OT....visto che ho appena comprato le did zcoo, il modello per dischi originali e io ho i braking, ci possono essere controindicazioni?
Non ho preso quelle adatte ai miei dischi perche il rivenditore non ne aveva piu ed io domani vado a girare e non potevo aspettare...
Comment
X
Comment