devo verniciare un pezzo di ferro che sto facendo per la macchina. ho due possibilit?, a polvere (ammesso che in zona trovo uno con un forno abbastanza grande) o venice catalizzata da carrozzeria. secondo voi vale la pena farlo a polvere? in caso di verniciatura normale (con vernice catalizzata) ? necessario mettere un fondo antiruggine? e di che tipo? non mi interessa stucare o coprire le saldature, che stranamente mi sono venute bene, per cui se si vedono sotto la vernice mi fa solo piacere
per proteggere l'interno dello scatolato che ? stato usato cosa si pu? usare? io ho fatto dei fori per il momento che in caso di entrata di acqua la fanno uscire. non considero la ziancatura a caldo per via della successiva difficolt? di verniciatura e non conosco aziande in zona lago d'orta o varese che fanno fosfatizzazioni.
in totale secondo voi la verniciatur a a polvere vale lo sbattimento?
per proteggere l'interno dello scatolato che ? stato usato cosa si pu? usare? io ho fatto dei fori per il momento che in caso di entrata di acqua la fanno uscire. non considero la ziancatura a caldo per via della successiva difficolt? di verniciatura e non conosco aziande in zona lago d'orta o varese che fanno fosfatizzazioni.
in totale secondo voi la verniciatur a a polvere vale lo sbattimento?
Comment