Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Qualifier RR Vs Supercorsa Strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Qualifier RR Vs Supercorsa Strada

    CIao a tutti,
    devo cambiare le gomme alla mia vetusta ma ancora scalpitante GSX-R W del '94, adesso sto usando dei Pirelli Dragon Supercorsa, però non in mescola, nella versione street, uso la moto anche in pista, sempre più spesso, vorrei montare i dunlop Qualifier RR che tra l'altro mi hanno detto durare di più ed essere molto maneggevoli (e sulla mia moto non guasta mai) e prevedibili al limite, chi ha provato entrambe le gomme, in pista, sa farmi un paragone? Grazie!
    Un sgasata con fumo d'olio dallo scarico del mio Water a tutti!
    Last edited by Cris_IL_Folle; 22-05-08, 21:41.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
    CIao a tutti,
    devo cambiare le gomme alla mia vetusta ma ancora scalpitante GSX-R W del '94, adesso sto usando dei Pirelli Dragon Supercorsa, per? non in mescola, nella versione street, uso la moto anche in pista, sempre pi? spesso, vorrei montare i dunlop Qualifier RR che tra l'altro mi hanno detto durare di pi? ed essere molto maneggevoli (e sulla mia moto non guasta mai) e prevedibili al limite, chi ha provato entrambe le gomme, in pista, sa farmi un paragone? Grazie!
    Un sgasata con fumo d'olio dallo scarico del mio Water a tutti!
    VAI DI QUALIFER RR,vedrai che gomme!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      VAI DI QUALIFER RR,vedrai che gomme!
      Anche usandola 60% pista e 40% stranda?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai su pistaioli datemi un parere su questa gomma! Se no non so che fare!
        Io avevo i supercorsa e mi trovavo bene, per? vorrei provare i dunlop, con qualifier rr scendo di un gradino o vanno bene uguale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma basta la, ma chi si rilegge

          Mi raccomando e non farti mai sentire tu e il tuo socio

          Se non vi becco io il sabato pomeriggio a Cirie' ... posso aspettare

          Allora , come ti gira baccaglione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            UUU ciao!
            Hai ragione, non mi faccio mai sentire perchè non faccio altro che studiare e lavorare, mi mancano 3 esami e poi ho finito, spero per settembre di finirli, poi ci sarà la tesi e balle varie.
            Per il resto va abbastanza, giovedì scorso siamo andati a girare a Lombardore, abbiamo preso tutto il pomeriggio, Andrea andava davvero molto meglio di quando l'hai visto tu.
            Volevo cambiare le gomme ma non metterle in mescola perchè sono sprecate per la ciclistica approssimativa che ho su, volevo qualcosa che durasse un pò anche per qualche uscita in strada da tranquillo, tipo mare ecc, poi il prossimo anno la prima spesa sarà sicuramente una moto, pensavo a un GSX-r 600 o 750 del 2004, ma comunque vedremo.
            Questo fine settimana non combino un tubo, tu sei andato ad Ales? com'e?
            Ciao Piegatore folle, saluta a casa!
            Last edited by Cris_IL_Folle; 23-05-08, 19:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che palle non mi risponde nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                Che palle non mi risponde nessuno
                Monta le Qualifer RR,a giorni le monto anche io!,le ho provate su l'R1 04 di Riki R1 e mi sono veramente piaciute,poi non mi ricordo dove ma ho letto un'articolo a tale proposito,dopo ben 5 turni fatti a fiamma si sono rivelate eccellenti,del resto anche Riki R1 dopo una giornata intera a Magione ne ? rimasto veramente soddisfatto,e tutt'ora vanno che ? una bellezza anche su strada,pensa che ci siamo scambiati le nostre R1 con le quali abbiamo fatto il passo di Viamaggio e il passo dello Spino e ti posso garantire che sono delle gomme formidabili sia in tenuta che in agilit?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ohhhh grazie EMI aspettavo un'analisi simile. Mi sto convincendo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se le usi tanto in pista a livello di dunlop vai di 209 GpRacer o su Pirelli diablo supercorsa.
                    Io ho le Qualifier RR e mi ci trovo benissimo però non credo che in pista possano offrire un ottimo feeling, andranno bene per fare qualche turno ma se già ci fai la giornata la vedo dura sono pur sempre gomme stradali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E lo so infatti non so decidermi, ultimamente ho fatto un pomeriggio intero a Lombardore, ok non e una pista con del veloce assassino per le gomme, però con Supercorsa Pro non in mescola non ho avuto problemi. Ho pensato che i Qualifier RR potessero andare visto che le pirelli (gomma stradale) aveva retto. Bo!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io usandola al 60% pista andrei senza pensarci di GP racer D209... mesco M anteriore ed E posteriore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e ma ho letto che i D209 strappano gravemente! e durano poco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pare che siano proprio le mescole M e E a strappare piu' facilmente.Comunque col caldo, in generale, andrebbero usate mescole morbide, al contrario di quanto si creda.Ora dopo questa affermazione si scatena il finimondo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pazzodelbracco View Post
                              Pare che siano proprio le mescole M e E a strappare piu' facilmente.Comunque col caldo, in generale, andrebbero usate mescole morbide, al contrario di quanto si creda.Ora dopo questa affermazione si scatena il finimondo.....
                              Non credo si scateni il finimondo, anche perche il discorso caldo/mescola morbida che hai detto te ? giusto...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X