Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saldare telaietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saldare telaietto

ciao a tutti volevo sapere se ? possibile saldare sul telaietto montato e con quali accorgimenti...
    dovrei puntare delle placchette per poi una volta smontato farle saldare per bene

? possibile???
    grazie edo

• Font Size
    Saldare è possibile ma fallo fare da uno serio e sporatutto smonta il motore e mettilo in dima prima altrimenti rischi di saldarlo storto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Saldare ? possibile ma fallo fare da uno serio e sporatutto smonta il motore e mettilo in dima prima altrimenti rischi di saldarlo storto
      Perch? te hai il motore montato su uno dei telaietti?

Controlla perch? se ? cos? mi sa che hanno sbagliato qualcosa

Comment

• Font Size
        se devi solo puntarlo credo di si............
        Last edited by funai; 24-05-08, 00:17.

Comment

• Font Size
          Se posso darti un consiglio non saldare il telaio se montato sulla moto, ci sono dei sensori tipo il tps e i vari sensori temperatura che potrebbero danneggiarsi, smontalo prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            Se posso darti un consiglio non saldare il telaio se montato sulla moto, ci sono dei sensori tipo il tps e i vari sensori temperatura che potrebbero danneggiarsi, smontalo prima
            Edo stava parlando di telaietto, non di telaio

Quando ci smonti la roba che c'? sopra al telaietto non vedo perch? non possa lasciarlo montato

Comment

• Font Size
              garzie a tutti infatti ho isolato tutti i cavi e smontato tutto solo avevo paura che saldando passasse anche una scarica di corrente(scusate se scrivo una cavolata ma non conosco il funzionamento tecnico)che potesse danneggiarmi qualcosa visto che il telaietto ? attaccato al telaio
              quindi mi dite che isolando i cavi vari e staccando i sensori si possa fare??

ovvio che lo faccio fare a uno del mestiere

grazie ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by -Edo_O- View Post
                garzie a tutti infatti ho isolato tutti i cavi e smontato tutto solo avevo paura che saldando passasse anche una scarica di corrente(scusate se scrivo una cavolata ma non conosco il funzionamento tecnico)che potesse danneggiarmi qualcosa visto che il telaietto ? attaccato al telaio
                quindi mi dite che isolando i cavi vari e staccando i sensori si possa fare??

ovvio che lo faccio fare a uno del mestiere

grazie ciao
                basta staccare la batteria e sei a posto

Comment

• Font Size
                  stacca anche le candele nn si sa mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Edo stava parlando di telaietto, non di telaio

Quando ci smonti la roba che c'? sopra al telaietto non vedo perch? non possa lasciarlo montato
                    perch? nel momento in cui vai a saldaro la tensione della saldatrice danneggia i sensori elettronici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Perch? te hai il motore montato su uno dei telaietti?

Controlla perch? se ? cos? mi sa che hanno sbagliato qualcosa
                      Sorry.... avevo letto male

Comment

X
                      Working...
                      X