Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico peppo russo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico peppo russo.

consultando il sito di peppo www.giusepperusso.it ho letto del suo cambio elettronico. si scriveva che c'era una centralina aggiuntiva dedicata per l'insieme di utilizzo. ora non riesco a capire se la centralina in questione era per il cambio stesso o se ? da considerare come centralina intesa per il motore come lo possono essere rapid bike o dynojet.
    ovviamente ho pensato prima di scivere a peppo per chiedere info ma penso che prima abbia da rispondere a domande pi? serie di questa.

• Font Size
    Originally posted by flashblack View Post
    consultando il sito di peppo www.giusepperusso.it ho letto del suo cambio elettronico. si scriveva che c'era una centralina aggiuntiva dedicata per l'insieme di utilizzo. ora non riesco a capire se la centralina in questione era per il cambio stesso o se ? da considerare come centralina intesa per il motore come lo possono essere rapid bike o dynojet.
    ovviamente ho pensato prima di scivere a peppo per chiedere info ma penso che prima abbia da rispondere a domande pi? serie di questa.
    E soprattutto in questo periodo ? parecchio preso..!!!
    Io ho montato il suo cambio..per? mi ha rimappato la centralina in YEC..quindi ? controllato direttamente da lei..secondo la centralina a cui fai riferimento ? solo per la gestione del cambio...ma attendiamo pareri dei pi? esperti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      E soprattutto in questo periodo ? parecchio preso..!!!
      Io ho montato il suo cambio..per? mi ha rimappato la centralina in YEC..quindi ? controllato direttamente da lei..secondo la centralina a cui fai riferimento ? solo per la gestione del cambio...ma attendiamo pareri dei pi? esperti!!
      intanto grazie 1000 sei stato veramente chiaro nello spiegare.

Comment

• Font Size
        la centralina da lui venduta con il cambio elettronico è solo per il cambio elettronico, praticamente come quello della CGS (sp elettronic sia la ditta se non sbaglio).Tra sensore e centralina dovrebbe aggirarsi sui 400€, ma se monti una centralina kit (o te la fai rimappare come corrado) puoi farti collegare il solo sensore senza acquistare la centralina aggiuntiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          .. ma se monti una centralina kit (o te la fai rimappare come corrado) puoi farti collegare il solo sensore senza acquistare la centralina aggiuntiva
          Aggiungo ..spendendo una cazzata!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Aggiungo ..spendendo una cazzata!!!
            ...e va alla grande!!!

Comment

• Font Size
              Il cambio "compreso" con la rimappa centralina è però possibile solo con le Yamaha trasformate in YEC;

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Il cambio "compreso" con la rimappa centralina è però possibile solo con le Yamaha trasformate in YEC;
                Ma ti serve il cavo di scarico dati e il software per farla funzionare a dovere....a meno che non te lo faccia lui (Peppo)
                Last edited by jetpipe; 21-05-08, 21:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Anche con le suzuki rimappate ....

Come gia' detto la centralina aggiuntiva serve unicamente per gestire il cambio elettronico, a meno che tu non abbia gia' una centralina kit o quei moduli aggiuntivi (PC o RB) che possano gestire il cambio .
                  Il sensore utilizzato e' un sensore di prossimita' molto preciso, e c'e' la possibilita' di avere il cambio elettronico per il cambio normale o quello rovesciato.
                  La centralina aggiuntiva in dotazione col cambio, serve per poter modificare i tempi di "cambiata" che dovrebbero andare (a memoria) da 50 ms a 90 ms .

Ciao
                  Last edited by Cobra; 22-05-08, 07:13.

Comment

• Font Size
                    Ecco si volevo dire quello !!!

cio? Yamaha e Suzu rimappate sono gi? dotate della parte elettronica (manca solo il sensore); per moto diciamo "stock" ? necessaria la centralina aggiuntiva.

Comment

X
                    Working...
                    X