Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente sembra che l acqua sia proprio il miglior liquido per capacita di dispersione...comunque la gara di domenica pomeriggio era fantastica..griglia a chi arrivava primo al cancelletto e tutti i forti erano andati a casa...praticamente l unica speranza di vittoria che avevo in vita mia si ? spenta dopo poche curve....
niente endurance se la sono data tutti a gambe....
io sinceramente avevo cominciato molto bene venerdi, ma poi la caduta con la moto di claudio mi ha segnato parecchio...sabato mi sono un po' ripreso, ma non ero sicuramente al 100% (forse al 70 ) e domenica pensa che non ho fatto neanche un giro, nonostante la pioggia non fosse certo abbondante...col tempo incerto che c'era (e la moglie incazzata a casa ) io sinceramente ho preferito partire presto
Comment