qual ? il miglior liquido che fa raffreddare meglio e piu velocemente le nostre calde compagne?ho tolto la vebtola la valvola termo ma ho recuperato solo 2 gradi,,cosa consigliate di usare in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
liquido radiatore
Collapse
X
-
IO ho sempre avuto problemi col cbr, scalda parecchio.
Da quando ho messo solo acqua distillata, ho recuperato 4/5?; il motore non arria piu a 106?
Comment
-
Il liquido refrigerante non protegge solo in inverno dalle gelate e/o dal calcare e sedimenti vari. Ha anche componenti che consentono di guadagnare qualcosa sulla refrigerazione estiva.
Okkio che in pista, nei trofei, è vietato.
Comment
-
scusate ma l antigelo non ? anche anti ebollizzione?cosa succede quando l acqua supera i cento gradi?esce dallo spurgo?avevo sentito parlare di alcool o cose cosi a voi risulta?comunque credo che andro giu anche io di acqua a questo punto se non succede niente,,,,
Comment
-
acqua distillata + water vetter! guadagni circa 5°....la tua moto scalda parecchio...suggerisco un bel triangolino o radiatore completo!
Comment
-
Originally posted by Ste View Postciao jet cos ? il water wetter dove si treva????
l'ho trovato in rete
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postacqua distillata + water vetter! guadagni circa 5?....la tua moto scalda parecchio...suggerisco un bel triangolino o radiatore completo!
ste, com'? finita la giornata domenica?
Comment
-
Originally posted by Super Duke View PostIO ho sempre avuto problemi col cbr, scalda parecchio.
Da quando ho messo solo acqua distillata, ho recuperato 4/5?; il motore non arria piu a 106?
rimane stabile a 78/80 gradi ... in coda scalda ancora un po' ma ci si puo' stare seduti tranquillamente ...
pack#34
Comment
-
si fede è vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica è finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...Last edited by Ste; 21-05-08, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postsi fede ? vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica ? finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...
Comment
-
Originally posted by Ste View Postsi fede ? vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica ? finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...
per la pista...very strano
Comment
X
Comment