Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liquido radiatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

liquido radiatore

qual ? il miglior liquido che fa raffreddare meglio e piu velocemente le nostre calde compagne?ho tolto la vebtola la valvola termo ma ho recuperato solo 2 gradi,,cosa consigliate di usare in pista?

• Font Size
    Io metto acqua distillata poi vedrai che presto arriveranno altri consigli.

Comment

• Font Size
      IO ho sempre avuto problemi col cbr, scalda parecchio.
      Da quando ho messo solo acqua distillata, ho recuperato 4/5?; il motore non arria piu a 106?

Comment

• Font Size
        Il liquido refrigerante non protegge solo in inverno dalle gelate e/o dal calcare e sedimenti vari. Ha anche componenti che consentono di guadagnare qualcosa sulla refrigerazione estiva.

Okkio che in pista, nei trofei, è vietato.

Comment

• Font Size
          scusate ma l antigelo non ? anche anti ebollizzione?cosa succede quando l acqua supera i cento gradi?esce dallo spurgo?avevo sentito parlare di alcool o cose cosi a voi risulta?comunque credo che andro giu anche io di acqua a questo punto se non succede niente,,,,

Comment

• Font Size
            acqua distillata + water vetter! guadagni circa 5°....la tua moto scalda parecchio...suggerisco un bel triangolino o radiatore completo!

Comment

• Font Size
              ciao jet cos è il water wetter dove si treva????
              Last edited by Ste; 20-05-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste View Post
                ciao jet cos ? il water wetter dove si treva????
                leggi qui: http://www.raceporter.com/catalog/sc...r%20wetter.pdf
                l'ho trovato in rete

Comment

• Font Size
                  liquido antigelo?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    acqua distillata + water vetter! guadagni circa 5?....la tua moto scalda parecchio...suggerisco un bel triangolino o radiatore completo!
                    se non sbaglio quel finocchio di ste ce l'ha gi? il radiatore supplementare....

ste, com'? finita la giornata domenica?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Super Duke View Post
                      IO ho sempre avuto problemi col cbr, scalda parecchio.
                      Da quando ho messo solo acqua distillata, ho recuperato 4/5?; il motore non arria piu a 106?
                      io ho messo su anche il radiatorino suppl. e la temperatura
                      rimane stabile a 78/80 gradi ... in coda scalda ancora un po' ma ci si puo' stare seduti tranquillamente ...
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        si fede è vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica è finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...
                        Last edited by Ste; 21-05-08, 16:12.

Comment

• Font Size
                          si fede ? vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica ? finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...
                          Cio? hanno chiuso la pista definitivamente ?

Comment

• Font Size
                            si fede ? vero pero mi scalda ancora tanto...sono sugli 86..domenica ? finita un po male perche alle 3 e mezza abbiamo fatto la partenza per la gara bandiera rossa al primo giro...tutti fuori hanno messo il divieto sulla pit lane e non ha piu girato nessuno...volevo provare tante cose per le sospensioni e non mi hanno lasciato,,,,non so il perche...provas a sentire nina...
                            beh, se ti sta sugli 86 non ? malaccio dai

per la pista...very strano

Comment

• Font Size
                              si cartello di divieto in pit line e casetta chiusa...ovviamente splendeva il sole...il mio vecchio k1 girava a 78 gradi
                              Last edited by Ste; 21-05-08, 16:46.

Comment

X
                              Working...
                              X