Originally posted by frankikili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai sentito parlare di Discacciati difettose?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by rombocupo77 View PostLe 2005, se non erro, avevano pistoncino 20 ed andavano benone
Io le ho avute entrambe. Nessun problema.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostDiscacciati produce pompe con pistoni da 20mm e pistoni da 19mm. Hanno una destinazione diversa (la 20 ? dedicata a pinze racing perch? su impianti di serie ? un po troppo dura per via della grande cilindrata).
Io le ho avute entrambe. Nessun problema.
Comment
-
Ho sempre avuto Discacciati, mai un problema.
Pero' sono testimone oculare di una pompa 19 x 19 di un amico difettosa, spurgo perfetto fatto (prima da un meccanico, dopo da me) ed inevitabilmente dopo qualche giorno corsa leva molto lunga. Diagnosi: pompa difettosa come altre, mandata indietro e sostituita immediatamente. Il problema esiste(va), ma il Sig. Enrico e' persona correttissima ed e' un piacere gia' solo parlare con lui al telefono. Ripeto, le Discacciati vanno da D@o, solo chi non fa non falla.
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostHo sempre avuto Discacciati, mai un problema.
Pero' sono testimone oculare di una pompa 19 x 19 di un amico difettosa, spurgo perfetto fatto (prima da un meccanico, dopo da me) ed inevitabilmente dopo qualche giorno corsa leva molto lunga. Diagnosi: pompa difettosa come altre, mandata indietro e sostituita immediatamente. Il problema esiste(va), ma il Sig. Enrico e' persona correttissima ed e' un piacere gia' solo parlare con lui al telefono. Ripeto, le Discacciati vanno da D@o, solo chi non fa non falla.
Anzi aggiungo che Discacciati ad un cliente NON ha riconusciuto il difetto, imputandolo ad uno spurgo non eseguito a regola d'arte.
Comment
-
Originally posted by rombocupo77 View PostE' esattamente il tipo di difetto di cui ho sentito parlare.
Anzi aggiungo che Discacciati ad un cliente NON ha riconusciuto il difetto, imputandolo ad uno spurgo non eseguito a regola d'arte.
Comment
-
Originally posted by rombocupo77 View PostE' esattamente il tipo di difetto di cui ho sentito parlare.
Comment
-
Originally posted by geporzio View PostSalve, qualcuno sa se esiste un modello 2008 (freno e frizione)?
Se si, quali sono le differenze rispetto ai modelli 2007 ?
Grazie.
-corpo pompa snellito e arrotondato nella forma.
-vite spurgo inclinata di 30? per favorire e facilitare lo spurgo
-e' stata montata una cuffietta in gomma sul perno del pistoncino,cosi si evita che polvere,terra o sporcizia varia possa entrare e danneggiare la sede dove scorre .
Comment
-
io non ho mai sentito parlare di discacciate difettose ma alla dx-sx di adria avevo 2 frizioni sui semimanubri(sono finito in ghiaia e son na a rudolon) dopo 2 anni di eccellente servizio(cio vuol dire che magari doveva essere revisionata)cmq mi sono comprato una brembo che tra il resto si lascia usare meglio...ringrazio cmq la disca per non avermi mollato in fondo al rettilineo...(ps...dopo 15 minuti la pompa è tornata perfettamente funzionante ma oramai la sua fine era segnata)Last edited by Ste; 28-05-08, 18:02.
Comment
X
Comment