Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai sentito parlare di Discacciati difettose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    La mia prima Discacciati l'acquistai nel 2003, la seconda nel 2005. Poi ne ho montate sulle moto degli amici nel 2004, nel 2005, nel 2006, nel 2007 e anche nel 2008.

Problemi zero!!!

Certo che qualche cosa di difettoso pu? capitare anche nelle migliori famiglie ma basta un colpo di telefono per saggiare la disponibilit? di Enrico Discacciati.
    Impianto completo da una vita, mai successo. Chiaramente nessuno ? perfetto, ma mi sembrano strani tutte queste difettosit? su pompe prodotte dal 2003 in avanti.

Comment

• Font Size
      comprata nel 2005 e ancora perfetta

Comment

• Font Size
        Avevo pompe Discacciati radiali sia per il freno che per la frizione, e andavano benissimo. Assolutamente ineccepibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          comprata nel 2005 e ancora perfetta
          Infatti le pompe difettose dovrebbero essere alcune 2006 ed alcune 2007.
          Le 2005, se non erro, avevano pistoncino 20 ed andavano benone

Comment

• Font Size
            ho sia pompa che pinze mod.2007
            piu di 15000km all'attivo e nessun problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by rombocupo77 View Post
              Le 2005, se non erro, avevano pistoncino 20 ed andavano benone
              Discacciati produce pompe con pistoni da 20mm e pistoni da 19mm. Hanno una destinazione diversa (la 20 ? dedicata a pinze racing perch? su impianti di serie ? un po troppo dura per via della grande cilindrata).

Io le ho avute entrambe. Nessun problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Discacciati produce pompe con pistoni da 20mm e pistoni da 19mm. Hanno una destinazione diversa (la 20 ? dedicata a pinze racing perch? su impianti di serie ? un po troppo dura per via della grande cilindrata).

Io le ho avute entrambe. Nessun problema.
                Non lo sapevo, per? anche altri mi hanno confermato la storia del lotto difettoso di pompe Discacciati

Comment

• Font Size
                  Io ho usato per quasi due anni una 2006 assolutamente perfetta...
                  Last edited by IlNanni; 26-05-08, 20:12.

Comment

• Font Size
                    Ho sempre avuto Discacciati, mai un problema.
                    Pero' sono testimone oculare di una pompa 19 x 19 di un amico difettosa, spurgo perfetto fatto (prima da un meccanico, dopo da me) ed inevitabilmente dopo qualche giorno corsa leva molto lunga. Diagnosi: pompa difettosa come altre, mandata indietro e sostituita immediatamente. Il problema esiste(va), ma il Sig. Enrico e' persona correttissima ed e' un piacere gia' solo parlare con lui al telefono. Ripeto, le Discacciati vanno da D@o, solo chi non fa non falla.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Ho sempre avuto Discacciati, mai un problema.
                      Pero' sono testimone oculare di una pompa 19 x 19 di un amico difettosa, spurgo perfetto fatto (prima da un meccanico, dopo da me) ed inevitabilmente dopo qualche giorno corsa leva molto lunga. Diagnosi: pompa difettosa come altre, mandata indietro e sostituita immediatamente. Il problema esiste(va), ma il Sig. Enrico e' persona correttissima ed e' un piacere gia' solo parlare con lui al telefono. Ripeto, le Discacciati vanno da D@o, solo chi non fa non falla.
                      E' esattamente il tipo di difetto di cui ho sentito parlare.
                      Anzi aggiungo che Discacciati ad un cliente NON ha riconusciuto il difetto, imputandolo ad uno spurgo non eseguito a regola d'arte.

Comment

• Font Size
                        Anzi aggiungo che Discacciati ad un cliente NON ha riconusciuto il difetto, imputandolo ad uno spurgo non eseguito a regola d'arte.
                        Bisogna vedere se la popa in questione faceva parte del lotto difettoso

Comment

• Font Size
                          ma gli ? stata sopedita in fabbrica per controllarla? la mia mi ha chiesto di spedirgliela, e ne giro di una settimana me l'ha sistemata, spedita luned? venerd? la montavo per usarla sabato

Comment

• Font Size
                            Salve, qualcuno sa se esiste un modello 2008 (freno e frizione)?
                            Se si, quali sono le differenze rispetto ai modelli 2007 ?
                            Grazie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by geporzio View Post
                              Salve, qualcuno sa se esiste un modello 2008 (freno e frizione)?
                              Se si, quali sono le differenze rispetto ai modelli 2007 ?
                              Grazie.
                              le novita adottate x la versione 2008:
                              -corpo pompa snellito e arrotondato nella forma.
                              -vite spurgo inclinata di 30? per favorire e facilitare lo spurgo
                              -e' stata montata una cuffietta in gomma sul perno del pistoncino,cosi si evita che polvere,terra o sporcizia varia possa entrare e danneggiare la sede dove scorre .

Comment

• Font Size
                                io non ho mai sentito parlare di discacciate difettose ma alla dx-sx di adria avevo 2 frizioni sui semimanubri(sono finito in ghiaia e son na a rudolon) dopo 2 anni di eccellente servizio(cio vuol dire che magari doveva essere revisionata)cmq mi sono comprato una brembo che tra il resto si lascia usare meglio...ringrazio cmq la disca per non avermi mollato in fondo al rettilineo...(ps...dopo 15 minuti la pompa è tornata perfettamente funzionante ma oramai la sua fine era segnata)
                                Last edited by Ste; 28-05-08, 18:02.

Comment

X
                                Working...
                                X