Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perni freno da 67mm, dove????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perni freno da 67mm, dove????

ho deciso di mettere i dischi da 330 sul cbr 1000 del 2005, (dal 310 di serie)..
    dischi ci sono, distanziali da 10mm in acciaio ci sono i perni della pinza freno, quelli che fissano la pinza al gambale forcella non si trovano... sono da 67mm diametro 9mm, in ferramenta trovo solamente quelli con il passo metrico.. uffaaaaaaaaaaa dove li posso reperire????

• Font Size
    E' il solito problema dei passi fini; in ferramenta trovi le viti "diffuse" a passo standard, quelle a passo fine (una volta chiamato MB) sono meno usate e quindi si trovano con pi? difficolt?.

L'alternativa al ferramenta ? andare da un motoricambi e vedere se c'? qualche vite (ad es. di parti motore) che pu? andare bene.

Comment

• Font Size
      info@febur.it e dì che ti mando io..

Li hanno anche in titanio volendo.. solo che costicchiano..

Comment

• Font Size
        o te li fai fare da un tornitore se non li trovi in ferramenta. ma prova a girarne più di una che magari trovi qualcuno più fornito

Comment

• Font Size
          Originally posted by cadrega View Post
          ho deciso di mettere i dischi da 330 sul cbr 1000 del 2005, (dal 310 di serie)..
          dischi ci sono, distanziali da 10mm in acciaio ci sono i perni della pinza freno, quelli che fissano la pinza al gambale forcella non si trovano... sono da 67mm diametro 9mm, in ferramenta trovo solamente quelli con il passo metrico.. uffaaaaaaaaaaa dove li posso reperire????
          Li ha carpimoto.it a poco soldo. Telofona e chiedi.

Altrimenti, se sei proprio disperato, te li mando io per qualche euro che li prendo da un mega-magazzino di viteria.

Comment

• Font Size
            li ho trovati da BURANI moto di monza, quelli del suzuki gsxr sono identici!!! ordinati, arrivano in pochi giorni...
            che roba faticosa!!!

Comment

• Font Size
              li trovi anche da ferracci

Comment

• Font Size
                ferracci con me ha chiuso!!! piuttosto metto quelli di pongo!!!
                questione di principio...

Comment

X
                Working...
                X