Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz k2-k2 vs Diablo sc2-sc2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io so solo che le pirelli new itagliate fino alla frutta garantiscono un buon grip, mentre le metzeler calano da morire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma come fate a dire che le metz sono uguali alle diablo supercorsa che si vede anche ad occhio che sono diversissime come profilo!?! forse le state confondendo con le dragon...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gekid83 View Post
        ma come fate a dire che le metz sono uguali alle diablo supercorsa che si vede anche ad occhio che sono diversissime come profilo!?! forse le state confondendo con le dragon...
        ah guarda meno male uno ke mi da retta...

        Comment


        • Font Size
          #34
          le diablo supercorsa hanno un profilo più piatto mi pare...
          sono le vecchie supercorsa che sono identiche come costruzione alle metz
          tales ma tales cosa vuol dire che nn ricordo?
          Last edited by glad; 21-05-08, 10:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by glad View Post
            le diablo supercorsa hanno un profilo pi? piatto mi pare...
            sono le vecchie supercorsa che sono identiche come costruzione alle metz
            tales ma tales cosa vuol dire che nn ricordo?
            sei OT!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Le Supercorsa, o meglio Dragon Supercorsa, le famose SC sono identiche alle vecchie Rennsport (RS), stessa tecnologia, stesso profilo...poi sono uscite le SCPRO, più appuntite delle SC, + svelte...e Metzeler ha sostituito le RS con le Racetek (K), stesso profilo delle SCPRO...poi sono uscite le Diablo Supercorsa, è cambiato il disegno, la mescola, la tecnologia costruttiva e il nome...Metzeler invece ha mantenuto il "vecchio" disegno ma ha fatto tutti gli aggiornamenti della Diablo SC...quindi, le ultime K sono uguali alle nuove DiabloSC, che nella versione slick si chiamano SBK e che hanno un profilo, specie nel post, molto + svelto delle predecessori...e le nuove K sono IDENTICHE.

              Quindi, tornando al primo topic, possiamo dire che le NUOVE K sono + veloci delle SC, SCPRO, RS e K>2007 esattamente come le DIABLOSC...

              Comment


              • Font Size
                #37
                E se vi dico che non ho capito una M@donn@?
                Ma tanto io adesso giro con le Dunlop che fanno i buchi sul battistrada oltre che sull'asfalto, pap-pap-pe-ro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mm forse non mi sono spiegato io...

                  io intendo queste..


                  VS

                  queste...


                  direi che ora non ci possiamo sbagliare... quali sono le pi? veloci in pista? vorrei sapere solo da chi le ha provate tutte e 2 sulla stessa moto per avere un riscontro....
                  Last edited by gekid83; 21-05-08, 12:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Allora non sono solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Gekid...ci siamo capiti...allora, quelle che hai messo, se le Metz sono post 2007 sono identiche, o almeno dovrebbero esserlo.
                      Se invece le Metz sono pre 2007 allora sono leggermente inferiori alle Pirelli in foto. Ora è più chiaro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io le ho usate entrambe su R6 2006.

                        Le Racetec offrono a mio avviso molto pi? grip delle Diablo, ma di contro durano meno e tendono a strapparsi molto facilmente dando gas violentemente. Hanno maggior effetto raddrizzante se guidi entrando pinzato.

                        Le Diablo hanno un buon grip, durano tantissimo ed hanno un rendimento costante delle prestazioni. Hanno zero effetto raddrizzante, puoi entrare a cannone pinzando. Di negativo, a parer mio, hanno una carcassa eccessivamente rigida, per cui se non riesci a settare le sospensioni come Cristo comanda non danno fiducia al 100%.

                        Sono pi? veloci e redditizzie le Diablo, dando per scontato un setting ottimale, anche se le gomme sono una cosa troppo soggettiva per poterlo stabilire.

                        Molti dicono siano uguali, per me non hanno niente in comune, e te ne accorgi quando una volta montate devi stravolgere i setting

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dopo aver letto tutto il thread, vi confermo che le racetek hanno un profilo leggermente pi? appuntit che le rende pi? maneggevoli nei cambi di direzione, sono pi? performanti ma durano molto meno.
                          di contro le diablo supercorsa (quelle nelle foto per evitare equivoci) sono con un profilo pi? morbido che le rende eccezzionali nelle curve veloci, garantendo una base di appoggio pi? ampia.
                          durano molto di pi? e soprattutto hanno costanza di rendimento.
                          poi comunque molti articoli di giornali ne parlano come il nuovo punto di riferimento per le gomme da pista... qualcosa vorr? pur dire.

                          ciao ciao.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X