Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz k2-k2 vs Diablo sc2-sc2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metz k2-k2 vs Diablo sc2-sc2

    Come da titolo vorrei sapere da chi le ha provate tutte e 2 in pista: quali sono le più veloci? specificate anche su che tipo di moto le avete montate...
    Last edited by gekid83; 18-05-08, 21:50.

  • Font Size
    #2
    che vuol dire pi? veloci??

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel senso del cronometro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekid83 View Post
        Come da titolo vorrei sapere da chi le ha provate tutte e 2 in pista: quali sono le pi? veloci? specificate anche su che tipo di moto le avete montate...
        beh quello dipende dal manico!eheheh

        skerzi parte..le metz son pi? a punta, pi? reattive e rendono la moto maneggevolissima..facile da gestire e veloce nei cambi di direzione..inoltre percepisci meglio il limite della gomma..

        le pirelli,pi? tonde,sono meno brusche, pi? dolci nel metter gi? in piega la moto, pi? "morbide"..a me han dato un senso di disagio, perch? non riuscivo a capire il limite della piega..poi va beh il crono piange sempre!!eheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          beh quello dipende dal manico!eheheh

          skerzi parte..le metz son pi? a punta, pi? reattive e rendono la moto maneggevolissima..facile da gestire e veloce nei cambi di direzione..inoltre percepisci meglio il limite della gomma..

          le pirelli,pi? tonde,sono meno brusche, pi? dolci nel metter gi? in piega la moto, pi? "morbide"..a me han dato un senso di disagio, perch? non riuscivo a capire il limite della piega..poi va beh il crono piange sempre!!eheh
          tales non s? che gomme tu abbia provato ma racetec e diablo supercorsa sono identiche nella maneggevolezza

          Hanno lo stesso profilo

          le Diablo offrono molta aderenza in pi?, da come giro io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tales non s? che gomme tu abbia provato ma racetec e diablo supercorsa sono identiche nella maneggevolezza

            Hanno lo stesso profilo

            le Diablo offrono molta aderenza in pi?, da come giro io.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              tales non s? che gomme tu abbia provato ma racetec e diablo supercorsa sono identiche nella maneggevolezza

              Hanno lo stesso profilo

              le Diablo offrono molta aderenza in pi?, da come giro io.
              no mi spiace contraddirti...ma in sezione sono differenti
              le ho in garage e al max fo fotina!

              metzeller pi? appuntite garantito!!

              poi il feeling con le gomme ? soggettivo, ma non sono l'unica a ritenere le corsa meno performanti se paragonate alle metzeller, sempre x il motivo di cui sopra..

              certo lo so anke io ke provengono dalla stessa casa, ma ci? non vuol dire ke siano uguali..

              ad ogni modo l'unica cosa da fare ? provare e scegliere di conseguenza..

              quest'anno ho optato x provare le dunlop ad esempio..ho milioni di opinioni in merito ma ovviamente l'ultima parola spetter? alla prova in pista!

              sper?m!!^__^

              Comment


              • Font Size
                #8
                tales

                le ho anch'io in garage e sono identiche


                vedi tu...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  tales

                  le ho anch'io in garage e sono identiche


                  vedi tu...
                  va beh le mie saranno cinesi allora!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tales

                    uso metzeler e supercorsa da svariati anni in pista

                    E nel week-end di rehm ho usato le diablo supercorsa e le usa anche un mio amico che gira in 47 a misano con un daytona 675

                    fidati, sò IDENTICHE

                    Le diablo supercorsa hanno solo tanta aderenza in più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tales5 View Post
                      va beh le mie saranno cinesi allora!!!
                      ebbrava la Tales, pur di primeggiare sei riuscita a trovare le Metz Cinesi, che come tutti i pistaioli sanno offrono grip maggiore delle tedesche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Tales

                        uso metzeler e supercorsa da svariati anni in pista

                        E nel week-end di rehm ho usato le diablo supercorsa e le usa anche un mio amico che gira in 47 a misano con un daytona 675

                        fidati, s? IDENTICHE

                        Le diablo supercorsa hanno solo tanta aderenza in pi?

                        supponiamo siano identike...
                        a me il feedback che mi dan le metzeller ? senza eguali!!mi sento incollata a terra e sento la moto percorrere la curva come se fossi un compasso..
                        precisa e veloce..

                        con le sc invece ho un senso di smollamento e x di pi? mi sembra che la gomma non finisca mai(dai non ? x' so' ferma )
                        mi sembrano sempre scivolare..
                        poi ti ripeto ? una sensazione che varia x ciacuno di noi..
                        magari dipende anke dalla moto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          ebbrava la Tales, pur di primeggiare sei riuscita a trovare le Metz Cinesi, che come tutti i pistaioli sanno offrono grip maggiore delle tedesche
                          ed ho beneficiato dell'offerta MILLE gomme a mille lire!

                          tnkx BO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tales

                            a che pressioni le gonfiavi?

                            per dirti comunque che io girando in 53 a misano non l'ho nemmeno avvicinato il limite delle diablo supercorsa

                            e come felling le ho trovate indetiche sia alle Dragon che alle racetec
                            Last edited by giuseppe_d; 19-05-08, 07:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dissento un pochetto sul fatto che le Pirelli abbiano tanto grip in più delle metzeler. Dalla mia esperienza, le metzeler sono hanno un grip fenomenale, le ho sentite partire solo se davo gas con le pedane che ancora toccavano per terra e con gomme con almeno 40-50 giri alle spalle (sul Kawa 10R ... ) ... ecco perchè credo che non si possa avere un grip decisamente maggiore di una gomma che non molla mai !!!!

                              Prima usavo Pirelli, poi per una minor spesa ho iniziato a usare le Metzeler ... minor spesa per la stessa resa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X