Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni Mono Matris - AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni Mono Matris - AIUTO

Avrei bisogno di una mano per regolare il mio mono Matris su R6 2005 per la pista, nel senso che non ho idea di come agiscano le regolazioni e vorrei magari un manuale avanzato o nua guida o qualunque cosa che possa aiutarmi a capire come funzionano le regolazioni di qusto mono, visto che girando e modificando andando a tentativi succede o niente o il contrario di quello che dovrebbe...

Il mono in questione è questo ma non ho idea del nome del modello, se magari qualcuno sa anche questo gliene sarei grato.

Sotto con i consigli!
    Last edited by MANGUSTO; 18-05-08, 21:23.

• Font Size
    E' un Matris M05, io monto l'M05r che sarebbe la versione un p? pi? pistaiola ed ho le schede con le indicazioni per le regolazioni per? non so se sono uguali al tuo, in caso contattami in pvt che te le mando per email...

Comment

• Font Size
      Perch? non provi a sentirli direttamente?

0444/411636
      www.matrisdampers.com

Originally posted by MANGUSTO View Post
      Avrei bisogno di una mano per regolare il mio mono Matris su R6 2005 per la pista, nel senso che non ho idea di come agiscano le regolazioni e vorrei magari un manuale avanzato o nua guida o qualunque cosa che possa aiutarmi a capire come funzionano le regolazioni di qusto mono, visto che girando e modificando andando a tentativi succede o niente o il contrario di quello che dovrebbe...

Il mono in questione ? questo ma non ho idea del nome del modello, se magari qualcuno sa anche questo gliene sarei grato.

Sotto con i consigli!

Comment

• Font Size
        Allora provo a chiamarli, vi faccio sapere

Grazie

Comment

X
        Working...
        X