Ciao,
da qualche giorno ho cambiato le gomme alla mia r6 - 2002.
Il gommista mi ha montato sull'anteriore una 120/70 anzich? una 120/60 (come da omologazione) e di conseguenza mi sono ritrovato con una ruota sull'anteriore + grande.
Dal momento che il 120/70 NON ? omologato, gli ho detto di procurarmi il 120/60.
Premetto che da quando ho la moto ? la pima volta che cambio le gomme (l'ho presa usata...non ? dal 2002 ke monto le stesse ) ed ho montato delle DUNLOP QUALIFIER RR.
A met? settimana scorsa sono andato a farmi una smanettata sulle curve Bresciane e i sono divertito un mondo...la moto aveva u grip impressionante e riuscivo a gudarla davvero bene...
Ora, il mio dubbio ? il seguente...quando sostituir? il 120/70 con il 120/60 la moto teoricamante dovrebbe eseere pi? meneggevole vero? oppure mi sbaglio?
ke differeneze dovrei notare (se me ne dovessi accorgere)?
grazie
da qualche giorno ho cambiato le gomme alla mia r6 - 2002.
Il gommista mi ha montato sull'anteriore una 120/70 anzich? una 120/60 (come da omologazione) e di conseguenza mi sono ritrovato con una ruota sull'anteriore + grande.
Dal momento che il 120/70 NON ? omologato, gli ho detto di procurarmi il 120/60.
Premetto che da quando ho la moto ? la pima volta che cambio le gomme (l'ho presa usata...non ? dal 2002 ke monto le stesse ) ed ho montato delle DUNLOP QUALIFIER RR.
A met? settimana scorsa sono andato a farmi una smanettata sulle curve Bresciane e i sono divertito un mondo...la moto aveva u grip impressionante e riuscivo a gudarla davvero bene...
Ora, il mio dubbio ? il seguente...quando sostituir? il 120/70 con il 120/60 la moto teoricamante dovrebbe eseere pi? meneggevole vero? oppure mi sbaglio?
ke differeneze dovrei notare (se me ne dovessi accorgere)?
grazie
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