Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accorciamento interasse con corona +2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accorciamento interasse con corona +2

ave...
    metto la +2 sul daytona...
    volevo sapere di quanto si accorcia il passo...
    di serie ? da 47...

• Font Size
    8-9 mm
    lamps

Comment

• Font Size
      azzo.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by pro View Post
        8-9 mm
        lamps

Data la precisione della risposta, devi conoscere qualche formula matematica che la spiega. O almeno qualche "regola del pollice".
        Sarei curioso di conoscerla anch'io: me la passi?
        Denghi?.

Comment

• Font Size
          Basta misurare con il calibro!

Comment

• Font Size
            La disponibilità di Pro è addirittura arrivata a comprare ed installare una corona +2 giusto per l'occasione?! :-D

Comment

• Font Size
              puoi sempre metter una maglia in più alla catena, e recuperi l'interasse

Comment

• Font Size
                La disponibilit? di Pro ? addirittura arrivata a comprare ed installare una corona +2 giusto per l'occasione?! :-D
                Diciamo che lo avevo letto da qualche parte, diciamo pure che un paio di mesi fa ho messo -1 al pignone e col calibro ho misurato un allungamento di 4 mm, e diciamo pure, che se il passo della catena ? 5/8 di pollice, cio? 15.87 mm, quindi se aggiungo un dente, la circonferenza si allunga di detta misura, quindi la semicirconferenza su cui passa la catena della met?, quindi la catena si accorcia di circa 8mm ed il passo, dato che la catena ha due rami si accorcia della met?, cio? 4 mm .

Ma tu sei quel Goro che ogni tanto fa delle domande difficilissime sul sito americano della SV? Visto che sei di Milano, vediamoci qualche volta, cos? maciniamo due cazzate assieme .
                Lamps

Comment

X
                Working...
                X