Si pu? fare ragazzi ?? ... posso montare (uso pista) una gomma da 190 su un cerchio da 5,5 pollici?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190 su cerchio da 5.5 ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Io non lo farei. Una gomma fatta per un cerchio da 6" su un cerchio da 5.5" starebbe troppo stretta e diventerebbe troppo appuntita (perdi sup. di contatto al suolo) quindi peggiora.
Capisco il contrario (e l'ho provato), cioè un 180 su un cerchio da 6". Spancia un pò e diventa meno appuntita e veloce per gli zig zag, però ancora si può fare....
Comment
-
io lo monto sul cerchio da 6 xchè ho quelli in magnesio cmq la mia usciva di serie con il cerchio 5,5 e il 190/50
cmq sul 5,5 e meglio il 180 che il 190 io li ho provati entrambi quando avevo i cerchi originali e mi trovavo meglio con il 180 specie nelle piste con curve stretteLast edited by mrfonzy; 19-05-08, 14:34.
Comment
-
vai tranquillo! sul mio 600 ci ho già fatto 4 uscite senza nessun problema, diventa solo un pelo più dura nei cambi di direzione...
ricordati solo di misurare l'altezza attuale con il 180 e poi di riportarla quando monti il 190 se vuoi tenere le stesse geometrie
Comment
-
montale
Originally posted by motorman View PostIo non lo farei. Una gomma fatta per un cerchio da 6" su un cerchio da 5.5" starebbe troppo stretta e diventerebbe troppo appuntita (perdi sup. di contatto al suolo) quindi peggiora.
Capisco il contrario (e l'ho provato), cio? un 180 su un cerchio da 6". Spancia un p? e diventa meno appuntita e veloce per gli zig zag, per? ancora si pu? fare....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM