Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo Ultrone! Secondo me, posto che funzioni come si deve, per quanta fiducia posso affidare a Gubellini in gioco non ci sono solo i 1000 iuri ma la mia salute, è un investimento il fatto che lo si possa spostare da una moto all'altra...altrimenti un giocattolo troppo costoso...
    Aspetto news da FG per sapere come funziona il discorso cablaggi/installazione...perchè se è vero che i sensori e la centralina sono universali, mi sa che i pin e gli spinotti per adattarsi a tutte le moto li dovrebbe fornire FG...come si fa? Comprando l'oggetto mi compro anche i cablaggi/connettori per le prox moto?

Comment

• Font Size
      Va fatto un lavoro da tecnico elettronico, interrompendo i cavi che vanno alle bobine-candele, per mettere in serie il TC.

Nulla di particolarmente complicato per chi sappia usare il saldatore.

Quindi:

- Costruire una staffa per il sensore alla ruota posteriore
      - Costruire una staffa per il sensore alla ruota anteriore
      - Collegare i fili del TC (quattro) ai relativi fili delle babine-candele
      - Collegare il TC alla batteria
      - Accenderlo e cazzeggiare partendo dai valori più conservativi fino a trovare la sensibilità voluta (ogni manico ha la sua).

Comment

• Font Size
        No scusa...suppongo che se pago 1000 e fischia € non debba poi costruire tagliare saldare io...se no per cosa li pago sti dindi? Gubelliniiiiii!!! We are waiting for your answer!!!

Comment

• Font Size
          uppete che aspetto una risposta da jooo

Comment

• Font Size
            Lo risollecito via mail...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Possiamo cominciare a fare un elenco degli interessati sapendo che la cifra ? di poco sopra i 1000 euri a seconda di quanti siamo...

Quelli sicuri:

- Ultrone
              - Alem74

Poi...?

Lo stavo prendendo per conto mio...ma se si pu? risparmiare qualcosa son con voi!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=jetpipe;4360798]Lo stavo prendendo per che buone le mozzarelle del caseificio Sabato

Scusate l'OT

Vi sto osservando perch? il prodotto interessa pure a me, quindi in caso di proposte allettanti da Gubellini....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi fatemi sapere se stiamo cumulando altrimenti procedo per mio conto!
                  Ciauz!

Comment

• Font Size
                    Jet, stiamo cumulando...aspettiamo una risposta del Gubellini su alcuni dubbi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Jet, stiamo cumulando...aspettiamo una risposta del Gubellini su alcuni dubbi...

Grazie....aspetto!

Comment

• Font Size
                        Ho mandato mail con preghiera di intervenire nuovamente e di fare un prezzo di "lancio" e di favore per gli utenti del forum, eventualmente con un numero minimo di pezzi da acquistare e con l'impegno a fare pubblicità entusiastica a tutte le terre e tutte le genti (in strada e pista) per l'oggetto in questione.

Potrebbe diventare una moda e oggetto di culto. Le premesse ci sono tutte per una diffusione immensa. Speriamo che il prezzo venga intelligentemente tenuto avvicinabile per l'utente medio, che non è un pilota danaroso di suo o finanziato dallo sponsor.

Direi che è commercialmente meglio venderne diverse migliaia a motociclisti esauriti ad un prezzo da mercato che non qualche centinaio (e sto esagerando) ai pochi piloti che se lo possono permettere.

La storia insegna che ci sono stati oggetti che sono diventati di culto e di incredibile diffusione grazie alla furbizia dell'idea ed al prezzo popolare.

Comment

• Font Size
                          Ho mandato mail con preghiera di intervenire nuovamente e di fare un prezzo di "lancio" e di favore per gli utenti del forum, eventualmente con un numero minimo di pezzi da acquistare e con l'impegno a fare pubblicit? entusiastica a tutte le terre e tutte le genti (in strada e pista) per l'oggetto in questione.

Potrebbe diventare una moda e oggetto di culto. Le premesse ci sono tutte per una diffusione immensa. Speriamo che il prezzo venga intelligentemente tenuto avvicinabile per l'utente medio, che non ? un pilota danaroso di suo o finanziato dallo sponsor.

Direi che ? commercialmente meglio venderne diverse migliaia a motociclisti esauriti ad un prezzo da mercato che non qualche centinaio (e sto esagerando) ai pochi piloti che se lo possono permettere.

La storia insegna che ci sono stati oggetti che sono diventati di culto e di incredibile diffusione grazie alla furbizia dell'idea ed al prezzo popolare.
                          Io ci sto...a me interessa...speriamo che, per quel che costa, funzioni!!!

Comment

• Font Size
                            Onde evitare che DDG diventi un mercatino..... prezzi e gruppi di acquisto li potete per favore organizzare via PM e/o email?

Ho mandato mail con preghiera di intervenire nuovamente e di fare un prezzo di "lancio" e di favore per gli utenti del forum, eventualmente con un numero minimo di pezzi da acquistare e con l'impegno a fare pubblicit? entusiastica a tutte le terre e tutte le genti (in strada e pista) per l'oggetto in questione.

Potrebbe diventare una moda e oggetto di culto. Le premesse ci sono tutte per una diffusione immensa. Speriamo che il prezzo venga intelligentemente tenuto avvicinabile per l'utente medio, che non ? un pilota danaroso di suo o finanziato dallo sponsor.

Direi che ? commercialmente meglio venderne diverse migliaia a motociclisti esauriti ad un prezzo da mercato che non qualche centinaio (e sto esagerando) ai pochi piloti che se lo possono permettere.

Comment

• Font Size
                              Ciao signor "Marketing DDG"...
                              Capisco che non è bello che diventi un mercatino...ma se certe cose si spostano in PM e/o mail cadono nel dimenticatoio...è successa la stessa cosa con gli ammortizzatori della Extreme Tech...

Io non discuto sulle regole, ma è un peccato far perdere un'occasione per un prodotto potenzialmente valido ai numerosissimi utenti del forum...

Se uno apre il 3D e legge un prezzo interessante, vede che la lista c'è e può interessare, si aggiunge e via...via mail o PM come è possibile? Perdi+ noi utenti normali non abbiamo la funzione "cerca" e se il 3D va giù trovarlo poi è un dramma...

Eddai, a meno che non si trasformi in mercatino vero e proprio potremmo anche continuare qua...

Comment

• Font Size
                                Quello che vuole dire Marketig è che non essendo un'iniziativa proposte e portata avanti da DDG sarebbe meglio (e concordo) in una transizione privata.
                                Anche perchè poi chi è che si assume di recuperare tutti i soldi degli utenti interssati?
                                se poi non và a buon fine e qualcuno ha già versato la propria quaota come la si mette.

Noi vogliamo solo evitare al sito e a tutti voi inutili casini.
                                Se siete interessati chiamate direttamente il produttore e lo acquistate singolarmente.
                                Al max si può fare un prezzo aggievolato per gli utenti.
                                ma fidatevi evitate gruppi d'acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X