raga volevo chiedervi un pare..
ho un cbr rr 600 del 2004 appena preso usato con 5300km.
era perfettamente nuovo e completamente originale.
appena presa lo provata un paio di volte ed ? andata sempre bene. ora lo appena ritirata dal meccanico che gli ho fatto montare il terminale delle leovince, il filtro della bmc e gli ho fatto fare il tagliando dei 6000km(cambio olio, controllo trasmissione ecc).
appena ritirata lo accesa e non partiva...ho riprovato niente...poi e partita ma accelerando era morta come se fosse scarburata mmm...ero li fuori dal meccanico lo richiamo esce...prova ad accenderla e ci fa...mmm ce qualcosa che non va... la moto gira a 3....io perplesso gli dico..mmm ma come scusa???....e lui mi ci fa: per caso prima di accenderla hai acceleratato??perch? queste moto quando acceleri da spenta poi si ingolfano, poi non partono piu e devi cambiare tutte e 4 le candele...io perplesso gli rispondo che non ho fatto nulla....poi lui la tenuta un p? al minimo la fatta salire di giri qualche accelerata e tutto ? tornato a posto...
adesso vado in gara provo ad accenderla parte al primo colpo ma nuovamente girava a 3...anche io lo fatta salire un po di giri qualche accelerata ed ? tornata tutto ok...
ma che diavolo puo essere???? io prima di portarglela a far montare i pezzi e fare il tagliando non ho mai avuto questo problema...
cosa puo essere???
grazie
ho un cbr rr 600 del 2004 appena preso usato con 5300km.
era perfettamente nuovo e completamente originale.
appena presa lo provata un paio di volte ed ? andata sempre bene. ora lo appena ritirata dal meccanico che gli ho fatto montare il terminale delle leovince, il filtro della bmc e gli ho fatto fare il tagliando dei 6000km(cambio olio, controllo trasmissione ecc).
appena ritirata lo accesa e non partiva...ho riprovato niente...poi e partita ma accelerando era morta come se fosse scarburata mmm...ero li fuori dal meccanico lo richiamo esce...prova ad accenderla e ci fa...mmm ce qualcosa che non va... la moto gira a 3....io perplesso gli dico..mmm ma come scusa???....e lui mi ci fa: per caso prima di accenderla hai acceleratato??perch? queste moto quando acceleri da spenta poi si ingolfano, poi non partono piu e devi cambiare tutte e 4 le candele...io perplesso gli rispondo che non ho fatto nulla....poi lui la tenuta un p? al minimo la fatta salire di giri qualche accelerata e tutto ? tornato a posto...
adesso vado in gara provo ad accenderla parte al primo colpo ma nuovamente girava a 3...anche io lo fatta salire un po di giri qualche accelerata ed ? tornata tutto ok...
ma che diavolo puo essere???? io prima di portarglela a far montare i pezzi e fare il tagliando non ho mai avuto questo problema...
cosa puo essere???
grazie
Comment