Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675 e retrotreno ballerino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

daytona 675 e retrotreno ballerino!

salve raga
    con la mia 675 ho fatto 2700 km quasi solo in pista!!
    in un circuito giudato come quello di racalmuto mi sono accorto che
    la moto tende troppo a saltellare dietro nelle staccate violente.
    lasciamo stare che nn abbiamo l'antisaltellamento.mi sono adoperato tirando la frizione a dovere per non farla saltellare....stavo tutto dietro con il corpo (polsi e gambe ringraziano...)ma sinceramente la moto nn mi piace per nulla in staccata.
    per fargli stare il sedere per terra dovevo spingere fortissimo con gli avambracci in modo tale da portare pi? peso possibile indietro...e nn stavo tirando per il record sul giro!
    l'idea era quella della forca troppo morbida...ma nn ? vero!nn va a fondocorsa e nemmeno in sua prossimit? quindi...
    allora credevo fosse il posteriore troppo lento a tornare indietro (estensione)... quindi pensavo di agire su esso.
    ora
    nn so che conseguenze porti all'anteriore agire sul posteriore.
    per questo chiedevo!!!

grazieeee

• Font Size
    Ce l'ha anche un mio amico il dayotna ed avvertiva i tuoi stessi problemi.
    Dici che la moto non arriva nemmeno in prossimità del fondocorsa, male!
    Smolla di compressione e la sentirai meglio.
    Altri consigli non te ne sò dare dato che non sò che regolazioni hai, comunque quello è un problema intrinseco della moto, difatti tutti montano antisaltellamento per risolvere il problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      salve raga
      con la mia 675 ho fatto 2700 km quasi solo in pista!!
      in un circuito giudato come quello di racalmuto mi sono accorto che
      la moto tende troppo a saltellare dietro nelle staccate violente.
      lasciamo stare che nn abbiamo l'antisaltellamento.mi sono adoperato tirando la frizione a dovere per non farla saltellare....stavo tutto dietro con il corpo (polsi e gambe ringraziano...)ma sinceramente la moto nn mi piace per nulla in staccata.
      per fargli stare il sedere per terra dovevo spingere fortissimo con gli avambracci in modo tale da portare pi? peso possibile indietro...e nn stavo tirando per il record sul giro!
      l'idea era quella della forca troppo morbida...ma nn ? vero!nn va a fondocorsa e nemmeno in sua prossimit? quindi...
      allora credevo fosse il posteriore troppo lento a tornare indietro (estensione)... quindi pensavo di agire su esso.
      ora
      nn so che conseguenze porti all'anteriore agire sul posteriore.
      per questo chiedevo!!!

grazieeee
      Se la forcella ? originale il pacco lo devi considerare con la fascetta a 2 cm dal piedino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbrasone View Post
        Se la forcella ? originale il pacco lo devi considerare con la fascetta a 2 cm dal piedino
        sai che questa cosa mi ha fregato!!!!
        nel senso che...io vedo la forcella avere ancora della corsa ma mi hanno detto che dentro ha dei tamponi che nn la fanno lavorare per tutta l'estensione!

sinceramente raga...nn so dove sbattere la testa.
        nella mia rs 125 nn avevo nulla da regolare...avevo fatto sfilare le forche e stop...

qui mi sento completamente incapace!!!

Comment

X
        Working...
        X