Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC: curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli SC: curiosit?

Un'amico che viene come me al Muge con R1 2003 ? andato ieri a cambiare gomme... ha messo diablo... gli faccio "perch? non hai messo supercorsa?" e lui "il gommista mi ha detto che il 190 non lo fanno..."

Ma vi risulta

• Font Size
    Re: Pirelli SC: curiosit?

Originally posted by nabucodonosor
    Un'amico che viene come me al Muge con R1 2003 ? andato ieri a cambiare gomme... ha messo diablo... gli faccio "perch? non hai messo supercorsa?" e lui "il gommista mi ha detto che il 190 non lo fanno..."

Ma vi risulta
    verissimo..... ho visto i nuovi listini.....il supercorsa standard ? fuori produzione da 2 mesi solo il 190

ma si trovano ancora se cerchi

Comment

• Font Size
      Re: Pirelli SC: curiosit?

Lo si trova ancora tranquillamente se cerca....

Comment

• Font Size
        E quindi chi ha la 1000 che monta?

Comment

• Font Size
          E quindi chi ha la 1000 che monta?
          Il 180..... se ci va in pista
          Per curiosita' quanto gli costano ? Montate ?

Comment

• Font Size
            Non so dirti, chiedo e vi informo. Io oggi ho messo supercorsa (180+120) a 280 euroz Credo sia buona cifra.

Comment

• Font Size
              Non so dirti, chiedo e vi informo. Io oggi ho messo supercorsa (180+120) a 280 euroz Credo sia buona cifra.
              montati?
              direi buono....

ma mettere 190-55 no, eh?

Comment

• Font Size
                Lo fanno e ancora si trova basta cercare!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Lo fanno e ancora si trova basta cercare!!!
                  ste non lo fanno piu...... ho visto i nuovi listini cmq come dici si trova ancora facilmente

Comment

• Font Size
                    montati?
                    direi buono....

si montati. Non ho capito il suggerimento dei 190/55... ho 600RR...

Comment

• Font Size
                      montati?
                      direi buono....

si montati. Non ho capito il suggerimento dei 190/55... ho 600RR...
                      forse intendeva sul primo messaggio che chiedevi del 190..... quindi un mille

Comment

• Font Size
                        190..... quindi un mille
                        per? non ho capito uno che volesse tenere 190 che gomma dovrebbe mettere per stesse caratteristiche supercorsa

Comment

• Font Size
                          190..... quindi un mille
                          per? non ho capito uno che volesse tenere 190 che gomma dovrebbe mettere per stesse caratteristiche supercorsa
                          sono in arrivo i modelli nuovi! metzeler ha gia' presentato il racetech ed inizia la distribuzione a fine luglio..come sempre a breve arrivera' l'equivalente pirelli(diablo :saddev: supercorsa???). Io ho appena montato i rennsport 120/70 190/50 in saldo a 250.00 euri montati ed equilibrati!!Quasi quasi ne prendo un altro treno di scorta!!

Comment

• Font Size
                            gli sc in mescola non ci sono 190/50 ma solo 190/55!
                            Ora sono fuori produzione da poco perche' la pirelli (e quindi metzeler che e' gruppo pirelli) fara' a brevissimo uscire i nuovi modelli piu' spinti.
                            Qundi nuovi aumenti ale'!senz'altro supporteranno la nuova tecnologia....
                            Si trovano ancora bene i supercorsa con qualche sconto per liberare il magazzino,gli ultimi treni prodotti sono del primo periodo trimestre 2004 mi pare.
                            Cq ho provato il 190/55,ma per quale motivo fanno il /50???sembra di avere sotto un tir al confronto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              I Racetech K0- K1 - K2 sono gomme che difficilmente andranno bene per i comuni mortali: sono dati per essere utilizzati per 20, 40 e 120 km, in funzione della temperatura.

Comment

X
                              Working...
                              X