Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un'amico che viene come me al Muge con R1 2003 ? andato ieri a cambiare gomme... ha messo diablo... gli faccio "perch? non hai messo supercorsa?" e lui "il gommista mi ha detto che il 190 non lo fanno..."
Un'amico che viene come me al Muge con R1 2003 ? andato ieri a cambiare gomme... ha messo diablo... gli faccio "perch? non hai messo supercorsa?" e lui "il gommista mi ha detto che il 190 non lo fanno..."
Ma vi risulta
verissimo..... ho visto i nuovi listini.....il supercorsa standard ? fuori produzione da 2 mesi solo il 190
per? non ho capito uno che volesse tenere 190 che gomma dovrebbe mettere per stesse caratteristiche supercorsa
sono in arrivo i modelli nuovi! metzeler ha gia' presentato il racetech ed inizia la distribuzione a fine luglio..come sempre a breve arrivera' l'equivalente pirelli(diablo :saddev: supercorsa???). Io ho appena montato i rennsport 120/70 190/50 in saldo a 250.00 euri montati ed equilibrati!!Quasi quasi ne prendo un altro treno di scorta!!
gli sc in mescola non ci sono 190/50 ma solo 190/55!
Ora sono fuori produzione da poco perche' la pirelli (e quindi metzeler che e' gruppo pirelli) fara' a brevissimo uscire i nuovi modelli piu' spinti.
Qundi nuovi aumenti ale'!senz'altro supporteranno la nuova tecnologia....
Si trovano ancora bene i supercorsa con qualche sconto per liberare il magazzino,gli ultimi treni prodotti sono del primo periodo trimestre 2004 mi pare.
Cq ho provato il 190/55,ma per quale motivo fanno il /50???sembra di avere sotto un tir al confronto!!!!!!!!!!!!!!
I Racetech K0- K1 - K2 sono gomme che difficilmente andranno bene per i comuni mortali: sono dati per essere utilizzati per 20, 40 e 120 km, in funzione della temperatura.
Comment