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sag e contromolla

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    #1

    sag e contromolla

    Per fare lo static sag ed il rider sag di un mono con contromolla per lo specifico un Wp 4618 che valori devo trovare per la pista?
    Ho sentito dire che gli abbassamenti che trovo li devo correggere del valore della contromolla. Qualcuno che ne sa può aiutarmi?
    Con le regolazioni standard ho 20 di SS e 30 di SR....non è troppo!
    Last edited by stacheda; 15-05-08, 13:12. Reason: .

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    #2
    Il problema della contromolla di quel mono ? proprio quello, lo static sag non scende sotto un certo valore;
    io, sotto consiglio di un sospensionista che lavora per Andreani beccato a Vallelunga ho misurato solo il sag rider, e devo dire che va abbastanza bene;
    i valori sono quelli soliti a seconda dell'uso che ne fai.

    FF

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      #3
      Ti posso dire i valori che ho io....
      Forcella k-service e mono wp 4618
      Anteriore: 25mm + 10 con pilota
      Posteriore: 15mm + 15 con pilota

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        #4
        Mi sembra che ci siamo. grazie

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          #5
          ma quali sarebbero i valori entro i quali rimanere per il sag rider?

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            #6
            Io posso riferire quello che mi ha consigliato Maurino della K-Service....

            Avantreno:
            SAG 25-30mm + 10mm con pilota

            Retro:
            SAG 15mm (max 20) + 10/15mm con pilota

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              #7
              i dati dell' avantreno sono intesi anche quelli con contromolla?

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                #8
                Originally posted by chef View Post
                i dati dell' avantreno sono intesi anche quelli con contromolla?
                Si.... anche l'avantreno ha contromolla! ...ed il loro sistema sinking-control. Ho una cartuccia completa.

                KIT POMPANTI RACING "OVER - SIZE"



                Si contraddistinguono per le dimensioni costruttive superiori, che rendono possibile l'utilizzo di sistemi idraulici innovativi (protetti da brevetto).
                Le caratteristiche tecniche dei componenti, garantiscono un'elevata efficienza meccanica ed una miglior funzionalit? idraulica.
                I riscontri funzionali registrati, dimostrano una notevole crescita della progressivit?, con un sicuro potenziale da destinare ai livelli agonistici pi? alti.
                Tutti i componenti dei KIT sono stati sottoposti a trattamenti anti-usura (termici e chimici), con lo scopo di ridurre al minimo gli attriti fra gli organi in movimento, e la conseguente contaminazione dei fluidi.
                L'installazione ? molto semplice e non prevede alcuna modifica strutturale.
                I KIT sono corredati da: cartucce complete di aste-pompanti, molle negative con maggiore elasticit?, pistoni, valvole, serbatoi interni con pompanti supplementari per il funzionamento del sistema progressivo "SINKING-CONTROL", molle (con diversi tipi di rigidit?), ghiere di chiusura superiori (steli-foderi) con comandi manuali e valvole di sfiato, olio specifico e istruzioni per il montaggio.

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