Allora... gironzolando su internet mi son fatto una bella scorta di pezzi di ricambio per il mio TRX:
2 kit completi di pistoni+cilindri+segmenti
1 coppia di bielle
1 albero motore completo di bielle
1 campana frizione completa
1 coppia di alberi del cambio
1 testata completa di camme e valvole...
ora, visto che il mio TRX ? all'alba dei 53.000 km, e visto che per quest'inverno prima della pausa penso di raggiungere quota almeno 60-65.000... pensavo di prendere tutto questo pop? di roba che ho di scorta e portarla da uno bravo che fosse in grado di elaborarmi (anzi, meglio dire ottimizzare) il tutto.
Pensavo a un flussaggio testa, un kit maggiorazione cilindrata non troppo spinto (da 850 a 880-890...) con pistoni seri (tipo i JE), una bella alleggerita e equilibratura all'albero motore, bielle e campana frizione, una sistemata agli alberi del cambio, una ottimizzazione della carburazione...
in questo modo potrei smontare tutto quello che ho di originale e tenerlo in parte, e montare tutta la roba ottimizzata...
Qualcuno ha idea di chi potrebbe farmi questo lavoro a prezzi giusti (non dico regalati, ma nemmeno farsi trovare piegato a 90? con le braghe abbassate)... non voglio avere 120 cv alla ruota, con un motore che mi far? 8000 km.... ma un ottimizzazione di quello che c'?, con una buona affidabilit?, quindi nulla di troppo spinto....
2 kit completi di pistoni+cilindri+segmenti
1 coppia di bielle
1 albero motore completo di bielle
1 campana frizione completa
1 coppia di alberi del cambio
1 testata completa di camme e valvole...
ora, visto che il mio TRX ? all'alba dei 53.000 km, e visto che per quest'inverno prima della pausa penso di raggiungere quota almeno 60-65.000... pensavo di prendere tutto questo pop? di roba che ho di scorta e portarla da uno bravo che fosse in grado di elaborarmi (anzi, meglio dire ottimizzare) il tutto.
Pensavo a un flussaggio testa, un kit maggiorazione cilindrata non troppo spinto (da 850 a 880-890...) con pistoni seri (tipo i JE), una bella alleggerita e equilibratura all'albero motore, bielle e campana frizione, una sistemata agli alberi del cambio, una ottimizzazione della carburazione...
in questo modo potrei smontare tutto quello che ho di originale e tenerlo in parte, e montare tutta la roba ottimizzata...
Qualcuno ha idea di chi potrebbe farmi questo lavoro a prezzi giusti (non dico regalati, ma nemmeno farsi trovare piegato a 90? con le braghe abbassate)... non voglio avere 120 cv alla ruota, con un motore che mi far? 8000 km.... ma un ottimizzazione di quello che c'?, con una buona affidabilit?, quindi nulla di troppo spinto....
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