sulle vostre amate moto usate gli arretratori o delle pedane rialzate????
e con quali misure vi trovate bene???
io ad esempio ho appena comprato degli arretratori fly hammer e ho posizionato le pedane originali a 3 cm di arretramento e 1 cm di rialzo e mi sono trovato piuttosto male.........sara' che avro' le gambe lunghe (sono 1.85cm) ma fatico molto a muovermi cosi'.
e voi?????
ma alla fine servono davvero in pista????
x ora ho provato solo rijeka e con quelle originali mi son trovato bene, prima di grattare le pedane io gratto la tuta.
molti dicono di arrivare a grattarle ma tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.
e con quali misure vi trovate bene???
io ad esempio ho appena comprato degli arretratori fly hammer e ho posizionato le pedane originali a 3 cm di arretramento e 1 cm di rialzo e mi sono trovato piuttosto male.........sara' che avro' le gambe lunghe (sono 1.85cm) ma fatico molto a muovermi cosi'.
e voi?????
ma alla fine servono davvero in pista????
x ora ho provato solo rijeka e con quelle originali mi son trovato bene, prima di grattare le pedane io gratto la tuta.
molti dicono di arrivare a grattarle ma tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.

ogni volta che grattavo) e da allora non ho pi? toccato neanche con quelle originali (per sicurezza poi ho cmq montato degli arretratori
...dopo un po' di giri avevo il polso cos? stanco che alla fiume ho tirato un bel dritto perch? ho accelerato per sbaglio andando a mettere il dito sulla leva del freno....pro e contro...
Comment