Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore Racing e Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore Racing e Carene

Ho appena fatto montare sul cibierrino un radiatore racing della h2o performance.Il problema ? che il mecca mi ha detto che ha dovuto tagliare di brutto le carene (in particolare la zona del puntale) per farlo stare....le carene sono delle Plastic Bike da pista.
    Sono abbastanza perplesso.....

• Font Size
    metti due foto cosi' per farsi un idea del taglio

Comment

• Font Size
      io preso il radiatorino aggiuntivo usato da un ragazzo del forum ,
      la moto (cbr rr 03 600 ) la uso prevalentemente in strada ...
      la temperatura di marcia nn sale mai sopra gli 80 ...
      rispetto a prima l'e' tutto un altro andare ..
      anche il mio tocca nel puntale , un po l'ho dovute tagliare , ma nn si vede molto ...
      pack#34

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        metti due foto cosi' per farsi un idea del taglio
        Domani vado a vedere il danno...e poi posto le foto

Comment

• Font Size
          fatto ieri sul mio suzuk7.....tagliato di brutto e anche male------ma tanto io la mia moto siamo belli dentro!!!:P

Comment

• Font Size
            Ma che scarico monti?

Comment

• Font Size
              Mi pare strano ...il mio radiatore h2o racing sulla mia viperetta monta perfettamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultimogiro View Post
                Ma che scarico monti?
                Leovince completo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Mi pare strano ...il mio radiatore h2o racing sulla mia viperetta monta perfettamente!
                  In effetti anche sulla r6 del mio amico monta perfettamente senza problemi...mi sorge il dubbio che per il cbr forse bisogna montare una pancia pi? larga...anche perch? nei vari campionati 600 dove corrono anche le honda 2007/08 non mi sembra che taglino le carene pur montando radiatori maggiorati...
                  Questo ? il cbr che la h2o esponeva al bike expo di padova e come si nota le carene non sono tagliate....non capisco....

Comment

• Font Size
                    OT: Ehi! Io e te dovremmo aver fatto un paio di gare insieme! Di sicuro dovrei aver corso con il tuo compagno di squadra, avete gli stessi colori, a Varano il 27 aprile. Purtroppo per lui è caduto al secondo giro. Tu potresti essere Bertoldo ma non leggo bene il numero...
                    Last edited by Darbarz; 13-05-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      OT: Ehi! Io e te dovremmo aver fatto un paio di gare insieme! Di sicuro dovrei aver corso con il tuo compagno di squadra, avete gli stessi colori, a Varano il 27 aprile. Purtroppo per lui ? caduto al secondo giro. Tu potresti essere Bertoldo ma non leggo bene il numero...
                      Mi sa che hai sbagliato persona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Mi sa che hai sbagliato persona
                        Si potevo dedurlo giusto perch? Bertoldo ha il 211 e tu, mi pare di capire dalle foto il 111, pensavo che almeno foste compagni di team. Ma se mi sono sbagliato chiedo scusa!!! La moto cmq ? splendida!!

Comment

• Font Size
                          Anche un amico ha dovuto tagliare le carene su cbr 03.
                          A questo punto penso servano delle carene un pelo piu larghe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Si potevo dedurlo giusto perch? Bertoldo ha il 211 e tu, mi pare di capire dalle foto il 111, pensavo che almeno foste compagni di team. Ma se mi sono sbagliato chiedo scusa!!! La moto cmq ? splendida!!
                            Nessuna scusa e comunque la moto in foto non ? mia, era allo stand h20 al bike expo di PD.

Comment

• Font Size
                              Anche un amico l'ha montato sulla sua R1 ma non ha tagliato niente

Comment

X
                              Working...
                              X