Jonny, tanto per discorrere (su un forum non si può fare molto di più sei senz'altro troppo basso davanti.
Il K6 non ha bisogno di geometrie estreme per andare bene e poi è preferibile intervenire al posteriore (alzarlo) che sfilare così TANTO le forcelle!
Il K6 è seduto sul posteriore, con 3-4 mm dietro risulvi giù il 90% dei problemi di inserimento, e con altri 2 mm (non 10!!) di forcella diventa perfetta, almeno la geometria.
Un'altro discorso poi è l'idraulica, che come hai osservato tu non fa chiudere la curva nonostante il forte sfilamento delle forcelle!
Un primo consiglio è quello di ripartire da zero, cioè da quote che con SICUREZZA saprai originali (ancora non hai risposto sull'inclinazione del cannotto di sterzo) e poi alzi un poco il posteriore (3mm), dopo di chè agisci un mm per volta sulle forche e almeno trovi l'inserimento e la sveltezza per te ideale, poi cominci a lavorare sulle idrauliche per trovare feeling, percorrenza e uscita di concerto con la sospensione posteriore.
Questo è il massimo che ti si può dire in un forum, specie in base agli elementi (pochi) che tu hai dato!
Ma il primo passo è quello di tornare con certezza certa alle quote originali, e da lì ripartire.
Il K6 non ha bisogno di geometrie estreme per andare bene e poi è preferibile intervenire al posteriore (alzarlo) che sfilare così TANTO le forcelle!
Il K6 è seduto sul posteriore, con 3-4 mm dietro risulvi giù il 90% dei problemi di inserimento, e con altri 2 mm (non 10!!) di forcella diventa perfetta, almeno la geometria.
Un'altro discorso poi è l'idraulica, che come hai osservato tu non fa chiudere la curva nonostante il forte sfilamento delle forcelle!
Un primo consiglio è quello di ripartire da zero, cioè da quote che con SICUREZZA saprai originali (ancora non hai risposto sull'inclinazione del cannotto di sterzo) e poi alzi un poco il posteriore (3mm), dopo di chè agisci un mm per volta sulle forche e almeno trovi l'inserimento e la sveltezza per te ideale, poi cominci a lavorare sulle idrauliche per trovare feeling, percorrenza e uscita di concerto con la sospensione posteriore.
Questo è il massimo che ti si può dire in un forum, specie in base agli elementi (pochi) che tu hai dato!
Ma il primo passo è quello di tornare con certezza certa alle quote originali, e da lì ripartire.
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