Ragazzi ho un problema con l'assetto della moto ...vi dar? poche informazioni perch? per adesso sono riuscito ad andare in pista 1 volta ...e dopo 1 ora ? iniziato a piovere ...ma son sicuro che magicamente voi riusicrete a darmi una soluzione
moto: suzuki 1000 mod 2005
forcella marzocchi da 50 mm
mono wp
amm. di sterzo wp
...la moto sbacchetta schifosamente in rettilineo ad ogni cambio di marcia ...e all'uscita dalle curve tende a prendere la tangente ...per capirci allarga appena accelero ...non riesco a chiudere bene le curve ...anzi ..non le chiude propio...
...l'unica cosa che al momento posso dirvi ? che il precarico molla era a meno della met? ...li per li ho pensato che il precarico troppo morbido tenda a far "sedere" la moto in accelerazione ....si alleggerisce l'anteriore e la porta fuori all'uscita dalle curva...
...non ricordo in questo momento se la molla ? sugli 80 o 85 kg...
...illuminatemi o almeno proponetemi delle soluzioni...
moto: suzuki 1000 mod 2005
forcella marzocchi da 50 mm
mono wp
amm. di sterzo wp
...la moto sbacchetta schifosamente in rettilineo ad ogni cambio di marcia ...e all'uscita dalle curve tende a prendere la tangente ...per capirci allarga appena accelero ...non riesco a chiudere bene le curve ...anzi ..non le chiude propio...
...l'unica cosa che al momento posso dirvi ? che il precarico molla era a meno della met? ...li per li ho pensato che il precarico troppo morbido tenda a far "sedere" la moto in accelerazione ....si alleggerisce l'anteriore e la porta fuori all'uscita dalle curva...
...non ricordo in questo momento se la molla ? sugli 80 o 85 kg...
...illuminatemi o almeno proponetemi delle soluzioni...
Comment