Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Mappatura Power Commander III USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Mappatura Power Commander III USB

Dunque, mi hanno montato la PCIIIUSB sulla mia R6 2005, la persona che l'ha fatto per? ha anche detto di aver caricato una mappatura "standard" che riempie in basso... a dir la verit? non so per? da dove l'abbia presa o se abbia inserito lui manualmente i valori.

Io ho inserito una nuova mappa scaricata dal sito ufficiale Power Commander, volevo sapere se caricando questa nuova sovrascrivo e sostituisco completamente qualunque altro tipo di mappatura e/o settaggio fatto in precedenza con la mappatura nuova

Grazie

• Font Size
    Originally posted by MANGUSTO View Post
    Dunque, mi hanno montato la PCIIIUSB sulla mia R6 2005, la persona che l'ha fatto per? ha anche detto di aver caricato una mappatura "standard" che riempie in basso... a dir la verit? non so per? da dove l'abbia presa o se abbia inserito lui manualmente i valori.

Io ho inserito una nuova mappa scaricata dal sito ufficiale Power Commander, volevo sapere se caricando questa nuova sovrascrivo e sostituisco completamente qualunque altro tipo di mappatura e/o settaggio fatto in precedenza con la mappatura nuova

Grazie
    si,
    caricando una nuova mappa vai a sostituire completamente quella precedente.........se non volevi perdere quella del tuo meccanico avresti prima dovuto salvarla sul pc.

Comment

• Font Size
      No non mi interessa quella che c'era prima grazie delle informazioni

Comment

• Font Size
        Fa attenzione alla mappa che scegli sul sito ufficiale:
        ci sono per il mercato Usa e quelle specifiche per l'Europa

Comment

• Font Size
          Sisi me ne sono accorto
          Ho scaricato una mappa che in linea di massina dovrebbe andar bene, nel senso che è fatta per scarico arrow titanio racing, motore origiginale e filtro originale o aftermarket ed è esattamente quello che ho montato io, solo che la mappa perfetta si fa al banco; appena ho modo la vado a fare, fino a quel momento spero che anche questa possa andare bene, o almeno meglio di quella originale.

Comment

• Font Size
            Se hai la pc 3 by Ferracci mandagli una mail con il cod. della targhetta,il num inizia di solito con SN e poi 12 numeri a segurie,gli chiedi la mappa per la tua configurazione ,ovvero tipo e marca di scarico e filtro,vedrai che ti risponderanno via mail,e ti invieranno una mappa ad hoc zippata,sentirai la differenza!,altro che mappe del cd dela scatola!
            Un saluto!

Comment

• Font Size
              Bhe ma io infatti ho scaricato dal sito ufficiale della Power Commander la mappatura adatta

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Se hai la pc 3 by Ferracci mandagli una mail con il cod. della targhetta,il num inizia di solito con SN e poi 12 numeri a segurie,gli chiedi la mappa per la tua configurazione ,ovvero tipo e marca di scarico e filtro,vedrai che ti risponderanno via mail,e ti invieranno una mappa ad hoc zippata,sentirai la differenza!,altro che mappe del cd dela scatola!
                Un saluto!
                anche io far? cos? se non mi trovo bene con quella cho ho montato...

Comment

• Font Size
                  Bhe ma io infatti ho scaricato dal sito ufficiale della Power Commander la mappatura adatta
                  Segui il consiglio di Emi.
                  Quelle del sito sono standard, mentre quelle inviate da Ferracci sono gi? riviste e magari gi? personalizzate

Anch'io l'avevo scaricata dal sito, ma poi Ivan (gixxo) me l'ha mandata gi? corretta dopo le varie rullate effettuate da loro.
                  Infatti va Divinamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Un saluto!
                    Quoto Per l mio 600 avevo chiesto a gixxo e m'aveva mandato una mappa che era una cannonata

Comment

• Font Size
                      io ho uno scarico arrow completo in titanio da 60, solo che sulla targhetta non c'è scritto nulla, dove lo leggo il codice?

Comment

• Font Size
                        io ho uno scarico arrow completo in titanio da 60, solo che sulla targhetta non c'? scritto nulla, dove lo leggo il codice?
                        il codice e' su una etichetta attaccata lateralmente alla power commander

Comment

• Font Size
                          ah ok avevo capito male

Comment

• Font Size
                            non riesco comunque a trovare questo codice, di lato alla power commander c'è un'etichetta con dei codici ma non iniziano con SN nè tantomeno sono di dodici cifre: uno è scritto più grande mentre l'altro è scritto in verticale ed è più piccolo...

Comment

• Font Size
                              Mappa Pc Usb 3

non riesco comunque a trovare questo codice, di lato alla power commander c'? un'etichetta con dei codici ma non iniziano con SN n? tantomeno sono di dodici cifre: uno ? scritto pi? grande mentre l'altro ? scritto in verticale ed ? pi? piccolo...
                              Se la tua pc usb 3 ? by Ferracci deve esserci sia laterale alla scatola sia sotto la pc 3 un'etichetta con un codice a barre! li troverai il cod. da inviare a ferracci con una mail e la mappa per la tua configurazione!
                              Il sito ? www.ferracci.it,ci si deve iscrivereper poter avere la mappa dedicata,sempre se si ha una pc 3 by Ferracci ? chiaro!

Comment

X
                              Working...
                              X