Originally posted by carlo_a_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema freni
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Carlo,
il problema si presenta quando il calore generato dalla frenata scalda la pinza.
Naturalmente quando vai in piste tipo Adria che stressano i freni è importante che la pastiglia sia nuova. Nuova perchè maggiore materiale di attrito significa maggiore isolamento della pinza.
Le ZCOO non le ho provate..............ma le ho viste usare spesso nel CIV. E li non vanno a spasso
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postgrazie ancora per le dritte e per il supporto tecnico
non vedo l ora di sistemare l impianto e di provarlo in pista.
Poi capirai di aver fatto l'acquisto giusto.
Prevedo un bel 1.27..
Comment
-
Per quanto riguarda la pista di Adria:
Sono importanti le pastiglie, come del resto ogni volta che si v? in pista, ma soprattutto ad Adria ? fondamentale lo stato dell'olio dell'impianto frenante, in quanto questo tipo di tracciato f? innalzare notevolmente le temperature.
Per quanto riguarda le offerte:
Noi ci affidiamo completamente alla nostra rete di vendita, per noi ? fondamentale visto l'aspetto prettamente tecnico dei nostri prodotti. Noi siamo qu? su DAIDEGAS prima di tutto perch? il pi? bel forum motociclistico italiano, secondo per dare qualche informazione in pi? per quanto concerne i prodotti da noi trattati.
Comment
-
Praticamente non c'? trippa per gatti.
Io ci ho provato.
Per essere onesto per? devo dire che ? un comportamento molto corretto da parte vostra nei confronti dei vostri punti vendita.
Comment
X
Comment