Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cartuccia completa andreani factory
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh,con tutti i mezzi che hai cos? modestamente elencato nel profilo puoi scegliere quello che vuoi per fare i passaggi a livello...
Noi ci accontentiamo di una moto sola per andare in pista e poi con un paio di click (e per davvero!...)andare a fare commissioni sul pav?...
E possiamo andare a Lugano E in pista perch? risparmiamo in gomme.
girando in 2,10 a monza? bastano e avanzano le sospensioni di serie...
che coglioni quelli dellla yamaha.. ora chiamo galbusera e noriyuki e gli dico che per risolvere i problemi di consumo gomme devono montare la super molla!!!
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostSEI PAZZO!!!!!! E' una cartuccia dura e di legno, che non offre comfort e ti fa consumare le gomme.Originally posted by eliosenti...
non so tra cartuccia di legno e molla lineare k0,95 con idrauliche di legno ohlins cosa sia peggioOriginally posted by enry9con tutto sto legno stai attento alle tarme!!!
che.... pirli!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postgirando in 2,10 a monza? bastano e avanzano le sospensioni di serie...
che coglioni quelli dellla yamaha.. ora chiamo galbusera e noriyuki e gli dico che per risolvere i problemi di consumo gomme devono montare la super molla!!!
Quanto il Team Yamaha (al tempo Belgarda) faceva l'Italiano con Vitto Guareschi ... usavano le mie Molle e si trovavano perfettamente ...
Poi sono passati al Mondiale Supersport e mi hanno detto che: "Ordini dall'alto, NON potevano usare il mio materiale ..." però dopo 2 mesi si sono presi le Molle e le hanno usate lo stesso ... ovviamente senza Adesivo
Pensa che a quel tempo in Pista ho parlato con un certo Alex Valia, aveva anche lui la Yamaha ... pensavo fosse facile, visto che il Team Ufficiale le usava ... invece NON c'è stato verso di farle provare
8 anni dopo ha Vinto l'Italiano Stock 1000 con Hyperpro ...
Sulla Prima Frase ... è la solita Menata !!! e detta da un Tecnico fa molto pensare ... finche stè kaxxate le dicono al Bar Ok ... altrimenti
Un Pilota ci girerà anche in 2.00 a Monza con tutta la Moto di Serie ... ma noi NO ... e girerebbe in 2.05 con le Diablo Strada !!!
Allora xè tutti mettono i SuperCorsa ??? Il Carbonchio, 50cv in più e impianti frenanti da GP ... ma le Sospensioni di Serie
Così hai i CV e NON Apri, hai Potenza Frenante e NON tiri la Leva ...
Bei consigli
Cmq quando vuoi fare una Scommessa ... io ci stò ...
Ogni secondo che tiri giù con un'assetto come quello di Ultrone, mi paghi una serata in quel locale di Lugano ... non lo conosco ma il nome ispira fiducia
Ah, se migliori solo 1 Secondo ... Pago IO !!!
E dopotutto, decidi pure se tenerle o toglierle ...Last edited by Mr.Molla; 14-05-08, 13:26.
Comment
-
Va che sei Pirla Forte !!!
E' stato prorpio il Sig. Peppo Russo, al tempo Direttore Tecnico a farmi entrare in Yamaha ... e lo stimato Sig. Consonni a dirmi la frase di buonuscita ...
Si Stimato, perch? ? una persona corretta, che fa bene il suo lavoro, e che ha dei Capi a cui rispondere in Giappone ... fino ad un mese fa Ohlins era propriet? della Yamaha ... a buon intenditor ...
Se dovessi inventare Balle le racconterei certamente pi? Grosse
Casoli ha tirato gi? 27 secondi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
molla io non ho mai provato il tuo materiale e quindi non posso parlarne ne bene ne male, ? molto probabile che su un fermone come me facciano la differenza le tue molle... chi lo sa..
Comment
X
Comment