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Ma è sempre meglio partecipare no?
col cr sono capace anche io... ci vuole una moto che toccando il manubrio da fermo sia piu o meno rigida di una contromolla parallela con un gioco coassiale pari a 0,5kg nm ht km kg che non superi il coefficiente di attrito di 0,00000000023% di un qualsiasi cesso che monti molle progressive chiaro? quando ce l avrai chiama..
io una moto cosi' complicata non ce l'ho!!! Facciamo cosi' mi presti una delle tue? Vabbe' senno' vengo col Cr e ti faccio un back flip (non so come si scrive pero' ci provo lo stesso a fartelo!)
io una moto cosi' complicata non ce l'ho!!! Facciamo cosi' mi presti una delle tue? Vabbe' senno' vengo col Cr e ti faccio un back flip (non so come si scrive pero' ci provo lo stesso a fartelo!)
va bene carcass dei palazzi.. 600 750 o 1000? pero poi:
a fare le penne davanti a mr molla e mr molla muuutoo......
la facciamo insieme?
ma quello dell entrata del parco di s giorgio.. li si salta di brutto
si si...diglielo a Peppo che la prossima volta Corti per provare le cartucce deve saltare sul ponte del Lambro ...
Ragazzi ma ci endiamo conto a che livello siamo finiti ?? ....
Ultrone e tu mi chiedi di parlare di tecnica, di alte e basse velocita, di tarature etc....e di non fare le faccine....ma come faccio se mi parlate di prove del passaggio a livello per provare le sospensioni di una moto sportiva.......
Molla e tu pure dai....
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Per? NON si pu? ridicolizzare qualsiasi cosa, solo x? per altri ? impossibile
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che cosa vuol dire stra frase ??? e cosa bisognerebbe fare se non sorridere....mah...
si si...diglielo a Peppo che la prossima volta Corti per provare le cartucce deve saltare sul ponte del Lambro ...
Ragazzi ma ci endiamo conto a che livello siamo finiti ?? ....
Ultrone e tu mi chiedi di parlare di tecnica, di alte e basse velocita, di tarature etc....e di non fare le faccine....ma come faccio se mi parlate di prove del passaggio a livello per provare le sospensioni di una moto sportiva.......
Molla e tu pure dai....
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Per? NON si pu? ridicolizzare qualsiasi cosa, solo x? per altri ? impossibile
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che cosa vuol dire stra frase ??? e cosa bisognerebbe fare se non sorridere....mah...
si infatti la provo io...quando facciamo una modifica mi fa uscire e faccio il passaggio a livello di gerno quello della yamaha a manetta.. e corti muutoo
la prova del passaggio a livello ??? mi era sfuggita ....domani provo anche io
Però siete strunz!
La prova del passaggio a livello è una prova del menga che faccio quando voglio testare la capacità di assorbimento delle sospensione, se la moto ha un buon COMFORT (= assorbimento cose del genere su strada, senza perdere la dentiera) non dà grossi scolloni alla schiena e al cervello.
Perchè dovete ridurre sempre tutto al ridicolo? Non si era capito il senso e lo spirito della prova del passaggio a livello? Tutti professoroni (del menga) a ridere per un nonnulla? Aspetta me che vi restituisco la pagnotta!
Io la definirei una prova estrema ... che tra l'altro considero passata di Kulo, x? certo NON calibro le Sospensioni per i PL, per? una giunzione Autostradale fa pi? o meno lo stesso effetto ... ah si, in strada si va piano e vi frega un belino
PS: Franki ok una forka da SBK ? uno spettacolo, anch'io ci rimango a sentire come scorre ... per? c'? una bella differenza tra il Morbidissimo SBK e il DURO ma va bene lo stesso ... esistono una serie di vie di mezzo ...
Senza contare le mie semplicemente Morbide, che vengono normalmente tacciate per esserlo troppo
E ho pure quotato la Domanda ... a cui servirebbe una risposta Tecnica ... non solo la differenza di Soldi !!!
Ultr? eccheccevoif? ... per loro il Comfort NON esiste, in Pista NON fa differenza sul giro secco ... magari dopo 4 o 5 giri con le gomme finite potrebbero rendersene conto ... ma le gare in Italia sono di 60Km e tra i Primi giri e gli ultimi ci sono differenze di oltre 2 secondi .... se solo fossero di 80km non basterebbero le SC3
PS: Fabietto ... bravo, bravo ... scommetto che in strada NON vai mai ... e allora Muutoo
mr molla vado quasi solo in strada perche spendo tutti i soldi al pedrochinos a lugano.. e nn tengo i soldi per la pista..
p.s il passaggio a livello della yamaha lo faccio tutti i giorni in moto davvero..
ma quando voglio il confort esco con la gold wing..
mr molla vado quasi solo in strada perche spendo tutti i soldi al pedrochinos a lugano.. e nn tengo i soldi per la pista..
p.s il passaggio a livello della yamaha lo faccio tutti i giorni in moto davvero..
ma quando voglio il confort esco con la gold wing..
E fai bene!
Mettiti da parte anche i soldi per la dentiera che tra un centinaio di passate sul passaggio a livello ne avrai bisogno!
mr molla vado quasi solo in strada perche spendo tutti i soldi al pedrochinos a lugano.. e nn tengo i soldi per la pista..
p.s il passaggio a livello della yamaha lo faccio tutti i giorni in moto davvero..
ma quando voglio il confort esco con la gold wing..
beh,con tutti i mezzi che hai cos? modestamente elencato nel profilo puoi scegliere quello che vuoi per fare i passaggi a livello...
Noi ci accontentiamo di una moto sola per andare in pista e poi con un paio di click (e per davvero!...)andare a fare commissioni sul pav?...
E possiamo andare a Lugano E in pista perch? risparmiamo in gomme.
La prova del passaggio a livello ? una prova del menga che faccio quando voglio testare la capacit? di assorbimento delle sospensione, se la moto ha un buon COMFORT (= assorbimento cose del genere su strada, senza perdere la dentiera) non d? grossi scolloni alla schiena e al cervello.
Perch? dovete ridurre sempre tutto al ridicolo? Non si era capito il senso e lo spirito della prova del passaggio a livello? Tutti professoroni (del menga) a ridere per un nonnulla? Aspetta me che vi restituisco la pagnotta!
Ultrone non serve nemmeno cercare di render la pariglia...In un raggio di 5 km da Avia Racing ci sono tutti i contesti stradali possibili immaginabili...Continueremo a fare i test per conto nostro,portandoci dietro una chiave a tubo da 14 e cucendoci la moto addosso con poca spesa.Che ridano.Magari loro ridono meno se per strada devono dribblare un tombino per evitare di scollarsi le otturazioni...
PS: Franki ok una forka da SBK ? uno spettacolo, anch'io ci rimango a sentire come scorre ... per? c'? una bella differenza tra il Morbidissimo SBK e il DURO ma va bene lo stesso ... esistono una serie di vie di mezzo ...
Senza contare le mie semplicemente Morbide, che vengono normalmente tacciate per esserlo troppo
Tornando I.T. io sostengo che quella cartuccia pu? sembrare dura ma non lo ?.
Tu sostieni che ? dura perch? si usano molle dure io ti dico che non ? vero che si usano molle dal K esagerato.
Li si pu? usare dalla 85 alla 100 PERSONALIZZANDOLA come meglio si crede anche perch?, essendo una cartuccia utilizzata tantissimo nelle gare, ? facile trovare persone che la conoscono a fondo.
Credo che anche le molle iperviola, pur avendo una costante elastica iper, rientrino in questo range. Anzi a fine corsa forcella pu? essere anche che abbiano un K maggiore del 100
Cmq, restanto in tema, da venerd? sono al pannonia anch'io con Ste e gli far? provare la mia k6 con solo molle (k95) e kit pompanti ohlins
Se si trova meglio, propongo uno scambio del materiale sul posto
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