allora innanzitutto se vi dicessi che con 2000 euro mi sono comprato 2 mono 36ttx 2 cartucce complete 1 kit dischi galfer e 1 radiatore aggiuntivo(chiaramente usati) forse sarebbe stato il caso di concludere anche solo per rivendere...comunque ho finito oggi il rodaggio giovedii parto per pannonia ed effettivamente sono troppo anche per me le cartucce complete(ma d altro canto sarebbe esagerato anche il piston kit)che forse è gia troppo per gran parte di noi credo...quindi....dato che anche su strada non mi faccio tanto pregare a tirarci dentro devo dire che la moto sobbalza nelle buche ma la fascetta arriva a 5mm dal fondo corsa nelle frenatone nonostante sento la moto molto dura...volevo solo sapere da qualcuno piu esperto se questo comportamento è una cosa normale per questo tipo di gingilli o se le molle sono troppo dure o quant altro...il lavoro lo ha fatto franco b di trento sospensionista ohlins....sono passato da lui oggi ma sta a monza a risolvere problemi di alcuni giovani piloti inesperti
io cmq peso 85 kg nudo quindi non saprei se la 95 è azzeccata..intanto vi ringrazio delle vs risposte

Comment